Uomini e Donne news, Graziano Amato: ecco chi c’è dietro la sua presunta morte
Graziano Amato

Tra le news Uomini e Donne, negli ultimi giorni ne è comparsa una che ha scioccato un po’ tutti e che parlava della (presunta) morte di uno dei cavalieri più belli e più giovani del trono over, ovvero Graziano Amato, ragazzone campano uscito dalla trasmissione da diversi mesi, da quando cioè aveva deciso di viversi fuori la storia con la bella Liat, una giovane dama italo-americana. La notizia della morte di Graziano si è subito diffusa a macchia d’olio sul web… ma siamo sicuri che si sia trattato di una semplice bufala architettata dai giornalisti? Non è che dietro c’è lo zampino di qualcun altro?

Uomini e Donne news: il mistero della presunta morte di Graziano Amato

Ma andiamo con ordine. Quando Graziano Amato ha lasciato il trono over con la bella Liat, probabilmente non pensava che la storia con la donna sarebbe durata pochissimo, appena qualche mese. La redazione di Uomini e Donne non l’ha richiamato, ma lui in compenso ha subito ritrovato l’amore.

Si è infatti fidanzato con la bellissima Cinzia Scozzese, stilista e anche lei ex dama del trono over che però Graziano ha conosciuto solo quando entrambi erano ormai fuori dalla trasmissione, grazie agli amici comuni. E quella con Cinzia sembrava una storia destinata a durare, magari per sempre.

Uomini e Donne news: la risposta scanzonata del diretto interessato

E invece anche il nuovo amore di Graziano è terminato, e con esso si è smesso anche di parlare di lui, almeno fino all’altro giorno, quando è uscita la notizia della sua morte che si sosteneva fosse avvenuta a causa di una leucemia fulminante.

La cosa strana è che, quando è venuto a conoscenza della cosa, Graziano non solo non si è adirato con chi ha messo in giro la voce, scrivendolo per primo, ma anzi ha dichiarato di essere vivo e vegeto e non ha lesinato battute su quanto successo.

Uomini e Donne news: le accuse velate della ex, la dama Cinzia Scozzese

E proprio questo suo atteggiamento deve aver insospettito non poco la sua ex, Cinzia Scozzese, interpellata dai fan che le chiedevano se davvero il suo ex fosse morto. Non senza una certa ironia, Cinzia ha risposto che forse dovevano chiederlo a Graziano se era morto o no

Subito dopo, la dama ha insinuato che – guarda caso – in questi casi di bufale che hanno a che fare con la morte di personaggi famosi c’è sempre lo stesso agente, che è poi quello di Graziano. Insomma, l’ex dama ha insinuato che la cosa fosse concordata con il benestare di Amato, che ne avrebbe ricavato molta pubblicità gratuita. Noi siamo allibiti: davvero si può arrivare a tanto per far parlare di sé?

A voi la risposta, amici lettori delle news Uomini e Donne!