Uomini e Donne news: i fans contro Rama Lila e Jonas Berami, ex beniamini del pubblico

Ormai le news Uomini e Donne che li riguardano sono sempre più confuse, ma i fans in questa vicenda – e in questa relazione – vogliono vederci chiaro: Rama Lila Giustini e Jonas Berami stanno o no ancora insieme? È questo che si chiedono i fans dei due ragazzi e anche chi, pur non essendo o non ritenendosi un vero fans, ha sempre seguito con attenzione e affetto le vicende dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice più strani e simpatici di Uomini e Donne. Nonostante le continue smentite da parte degli admin delle pagine ufficiali Facebook di Rama Lila e di Jonas, c’è da dire che la gente alla loro storia non crede più, e non perde occasione per ribadirlo. E come dar loro torto?

Uomini e Donne news, i fans in rivolta sulla pagina Facebook di Rama Lila Giustini: alla vostra storia – scrivono – non crede più nessuno!

La verità è che, al di là delle smentite e dei comuni impegni professionali, Rama Lila e Jonas non si vedono ormai da mesi, e i fans l’hanno notato, tanto che sono sempre di più quelli che scrivono sulle pagine ufficiali dei due ex protagonisti di Uomini e Donne per dichiarare tutta la loro delusione e amarezza, ma anche la voglia di non essere più presi in giro con presunta relazione d’amore che in realtà non è tale, poiché si presuppone che due innamorati anche solo una volta al mese riescono a vedersi, tanto più che abitano a solo un’ora di aereo di distanza l’uno dall’altro. Foto recenti di Jonas e Rama Lila non ce ne sono, e lo staff di admin – che ormai non riesce più a star dietro a tutti i commenti negativi che compaiono giorno dopo giorno in bacheca – è costretto a postare foto vecchie che di certo non soddisfano i fans.

News Uomini e Donne: in molti fanno notare che Jonas e Rama Lila non si vedono da mesi, anche perché nessuno possiede loro foto recenti

A non reggere più è anche la scusa della privacy. Se anche, come qualcuno continuava a sostenere fino a qualche tempo fa, i due volessero vivere la loro relazione in maniera privata, come una coppia normale, potrebbero farlo anche postando solo una foto di tanto in tanto; non solo: se uscissero insieme, o si trovassero l’uno nella città dell’altra (Ibiza e Milano), verrebbero avvistati come accade a tutte le altre coppie uscite dal programma, che vengono regolarmente viste insieme in giro. E invece nulla. A questo punto resta solo una domanda: perché, nonostante le evidenze, Rama Lila e Jonas preferiscono continuare a confermare di stare insieme piuttosto che ammettere che è finita? È questo che si chiedono i fans, e qualcuno sui social chiede anche di poter parlare in privato con gli admin per cercare di sapere qualcosa di più.

Uomini e Donne, news: il fidanzamento una montatura dall’inizio? Si fa strada anche questa ipotesi, mentre Rama Lila appare sempre più magra…

Mentre di Jonas negli ultimi tempi si sono quasi perse le tracce, per quanto riguarda invece Rama Lila, la ragazza ogni tanto posta qualche foto assieme agli amici: di recente è stata fotografata mentre imbiancava una casa assieme a un amico che somigliava molto a Jonas, ma che purtroppo non era l’attore spagnolo. Non solo: l’ex corteggiatrice appare sempre più magra, e anche se di recente, appena qualche giorno fa, ha scritto sul suo profilo personale “a me MI piace ridere”, ultimamente non sembra affatto sorridente… anzi! Poiché tutto tace, e non ci sono news Uomini e Donne ufficiali né su di lei, né su Jonas, ai fans tocca dunque trarre autonomamente le loro conclusioni, che ormai si traducono per lo più in una grande delusione nei confronti della (ex?) coppia.