Uomini e Donne news: il 1 maggio di Fabio e Ludovica, la coppia si prepara a Temptation Island?
Fabio e Ludovica

Uomini e Donne news si occupa della coppia del momento, appena uscita insieme dal Trono Classico: stiamo parlando ovviamente di Fabio Ferrara e Ludovica Valli, la cui scelta ha registrato ascolti clamorosi, impensabili per questa edizione 2015-2016, che ha sempre visto una netta prevalenza del Trono Over. La scelta di Ludovica, invece, è stata la seconda più vista degli ultimi tre anni; più vista è stata soltanto la scelta di Anna Munafò, che però alle spalle aveva un trono molto più seguito dal pubblico.

UOMINI E DONNE NEWS: LA ROUTINE QUOTIDIANA DI FABIO E LUDOVICA – Ma cosa fanno Fabio Ferrara e Ludovica Valli ora che sono insieme? La coppia non è di certo favorita dalla distanza, visto che l’ex tronista è emiliana, mentre il corteggiatore abita e vive Caserta… andranno a vivere insieme in una regione o nell’altra? In realtà Fabio non è ancora mai stato a casa di Ludovica, pur avendo conosciuto sua madre e sua nonna al momento della scelta.

UOMINI E DONNE NEWS: IL 2 MAGGIO DELLA COPPIA INSIEME A CASERTA – Anche questo 1 maggio, infatti, la coppia è a Caserta, a casa di lui; questo perché l’ex corteggiatore ha subito un intervento alla gamba e ancora non può muoversi, ma accanto a lui c’è la sua bella fidanzata infermiera che lo coccola e lo aiuta a riprendersi.

UOMINI E DONNE NEWS: LA COPPIA FABIO E LUDOVICA ANDRÀ DAVVERO A TEMPTATION ISLAND 2016 – Pare certo tuttavia che nel giro di un paio di settimane o poco più Fabio Ferrara si sarà completamente ripreso. Potrà dunque partecipare a Temptation Island 2016, come si mormora da un po’ di tempo, visto che le registrazione del reality show per coppie di fidanzati è prevista per la seconda metà di giugno. La presenza della coppia Fabio e Ludovica è data quasi per scontata, ma scontato non è l’esito della “prova”… i due resteranno insieme a dispetto di tentatori e tentatrici?