Uomini e Donne news: il brutto gesto di Andrea Damante fa infuriare i fan, Giulia costretta a…

Il tronista Andrea Damante fa infuriare persino i suoi fan che si scagliano contro di lui, Giulia De Lellis deve intervenire per difenderlo

Le news che riguardano la coppia di Uomini e Donne formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis non sono delle migliori perché l’ex tronista e l’ex corteggiatrice continuano a perdere consensi tra i fans anche per via di alcuni loro atteggiamenti che proprio non piacciono. Questa volta è stato Andrea a far arrabbiare moltissimo i suoi sostenitori per via di gesto che rivela una certa maleducazione e un disprezzo nei confronti degli impegni presi che mal si concilia con l’immagine di ragazzo pulito e rispettoso che ha sempre voluto dare.

Uomini e Donne news: l’intervista mancata ad Andrea Damante

Negli ultimi tempi Andrea Damante si è un po’ allontanato dal mondo dei social per dedicarsi completamente al suo grande amore, la musica. Anche per questo motivo, i fan della coppia di Uomini e Donne attendevano con ansia da quando era stata annunciata – da moltissimi giorni – l’intervista che il tronista avrebbe dovuto rilasciare al programma radiofonico Non succederà più, il programma condotto da Giada Di Miceli sull’emittente Radio Radio.

Uomini e Donne news: il gesto imperdonabile del tronista

Peccato però che il tronista non solo non ha risposto al telefono, facendo preoccupare tutti, ma non si è neanche degnato di avvisare per giustificare in qualche modo da sua situazione, dare una motivazione o spiegare insieme perché non aveva tempo neanche per due domande.

A questo punto da De Miceli ha chiamato la fidanzata, Giulia De Lellis, che invece ha risposto cercando di giustificare così il fidanzato: “Sta scattando delle foto e in questi casi si concentra talmente tanto che si dimentica. Sicuramente gli è passato di mente, scusatelo ma è un periodo davvero intenso”.

Uomini e Donne news: Giulia ci mette una toppa, e racconta…

A questo punto, per mettere una toppa sul comportamento maleducato di Andrea, Giulia De Lellis ha concesso lei una breve intervista ponendo fine ai gossip che vorrebbero l’ex corteggiatrice come concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, dicendo:

“Per il momento non andrò all’Isola, se poi dovesse cambiare la situazione ve ne renderete conto. Mi piacerebbe perchè è una situazione curiosa, non capita a tutti di vivere una cosa del genere”. E per quanto riguarda invece le foto sensuali su GQ, la ragazza si è schernita: “L’ho presa alla leggera, mi sono divertita tantissimo e mi sono trovata benissimo, ho lavorato con gente davvero professionale. Damante è stato pesante all’inizio – tanto che ha selezionato lui le foto – ma poi è andato tutto per il meglio. Non è stato facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

A presto con altre news legate a Uomini e Donne!