Uomini e Donne News: il cambiamento di Rama Lila Giustini e il matrimonio di Sharon Bergonzi
Rama Lila Giustini e Sharon Bergonzi

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Sharon Bergonzi, ha sposato Valerio Tennerello e al suo matrimonio non è mancata Rama Lila Giustini, vecchia amica della sposa già ai tempi del talk show di Maria De Filippi. Rama Lila è la ex fidanzata di di Jonas Berami ed in quel periodo le due sono diventate amiche ed hanno continuato a vedersi e frequentarsi anche dopo la fine della trasmissione. Rama Lila Giustini si è presentata alla cerimonia con un look completamente diverso dal solito, con capelli tinti e molto corti e con un vestito scuro a fiori.

Uomini e Donne news: il nuovo look di Rama Lila Giustini

Sharon Bergonzi ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha contratto matrimonio con il suo fidanzato Valerio Tennerello, alla cerimonia era presente una sua vecchia amica e volto conosciuto del programma di Maria De Filippi, la bella Rama Lilia Giustini anche lei ex corteggiatrice oltre che ex fidanzata di Jonas Berami. Rama Lilia si è presentata con un look diverso dal solito, capelli cortissimi ed evidentemente di colore diverso, un vestito da cerimonia lungo, scuro e fiorato.

Sui social sono state pubblicate alcune foto, che la ritraggono con la sposa in un giorno molto particolare. Rama Lilia Giustini ha voluto essere presente a questo evento molto importante per la sua amica Sharon ed ha anche desiderato condividere con lei la gioia di questo passo fondamentale della vita. Le due giovani si sono conosciute in trasmissione e poi sono rimaste molto amiche, tanto da continuarsi a sentire e vedere anche alla fine del programma.

Uomini e Donne news: il video di Rama Lilia Giustini

Rama Lila Giustini ha postato sui social un video dove sono ripresi i due sposi, mentre escono dalla chiesa subito dopo la cerimonia. I fan hanno potuto deliziarsi delle immagini inedite grazie a lei, che nonostante non abbia avuto ancora la stessa fortuna della sua amica, ha vissuto l’evento con naturalezza e gioia.

Sharon e Rama Lila non hanno avuto molto fortuna nel corso di Uomini e Donne, pur essendo due bellissime ragazze, ma la vita riserverà per loro molte altre occasioni, ora è arrivato il turno di Sharon, ma presto anche Rama Lila avrà la sua fetta di soddisfazione, come sempre succede in questi casi. I fan sono in fibrillazione e si sono lasciati andare con commenti e osservazioni di giubilo per questo evento straordinario.

Se volete rimanere costantemente aggiornati su questo argomento, restate al passo con le news di Uomini e Donne.