Uomini e Donne news: il compleanno di Teresanna, l'ammissione di Beatrice
Teresanna Pugliese

Le news Uomini e Donne non perdono mai di vista gli ex protagonisti del programma, ex tronisti ed ex corteggiatori che hanno fatto la storia del trono classico e che il pubblico ancora segue con affetto e curiosità. Nello specifico, oggi vogliamo parlarvi di Teresanna Pugliese, amatissima ex corteggiatrice ed ex tronista campana, e di Beatrice Valli, la sorella maggiore di Ludovica Valli, che di recente – tra le polemiche – ha ripreso la sua storia d’amore con Marco Fantini, che lei stessa aveva interrotto un paio di mesi fa perché non più innamorata di lui. Cos’è successo nel frattempo?

Uomini e Donne news: i 29 anni di Teresanna Pugliese

Teresanna Pugliese è sempre stata amatissima dal pubblico di Uomini e Donne, sia quando era corteggiatrice (lo è stata due volte, di cui una del ragazzo che aveva rifiutato da tronista, ovvero il bel Francesco Monte), sia quando era tronista.

Dopo la trasmissione, la sua vita ha avuto una svolta, e adesso la ragazza – che godeva anche della stima e della simpatia della redazione e della stessa Maria De Filippi – è mamma felice del piccolo Francesco. L’altro giorno ha festeggiato i suoi 29 anni con una super festa in piscina, e noi ci associamo agli auguri dei suoi cari!

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice, l’amore sembra tornato quello dei primi tempi

Ormai lo sanno tutti, Marco Fantini e Beatrice Valli sono tornati insieme. A sorpresa, però, non tutti ne sono contenti; anzi, sono gli stessi fans – o meglio, gran parte di loro – a trovare molto da ridire sul comportamento dell’ex corteggiatrice.

Secondo molti, infatti, dopo che Beatrice aveva lasciato Marco dicendo di non amarlo più, è quanto meno strano che dopo due mesi abbia cambiato idea, soprattutto dopo aver vissuto un riavvicinamento con l’ex Nicolas Bovi, padre di suo figlio Alessandro.

Uomini e Donne news: la risposta della Valli a chi la accusa di non saper amare

Ma Beatrice Valli non si lascia smontare dalle critiche, e mostra fiera il suo rinnovato amore per Marco Fantini con foto e dediche che rivelano quanto il sentimento sia rinato più forte di prima, a dispetto di chi la accusa di fare solo “business”.

Ecco cosa ha scritto l’ex corteggiatrice pubblicando una foto di lei e Marco di nuovo felici insieme: “Se ti amo così male, è perché ti amo troppo. (Paul Géraldy) latuamarilùèundisastro”. Voi ci credete? La maggior parte dei fans, purtroppo, no!