Uomini e Donne news: il corteggiamento di Silvia Raffaele prosegue anche a distanza

Silvia Raffaele, la corteggiatrice di Fabio Colloricchio, torna prepotentemente protagonista delle news Uomini e Donne con un post in cui stupisce tutti per il suo talento nel corteggiare l’attuale tronista, persino a distanza, e  la malcelata consapevolezza di essere lei al momento la ragazza più vicina al cuore di Fabio, nonché sua probabile futura fidanzata. Può essere soltanto un caso (ma a Uomini e Donne, soprattutto a questo punto del trono, nulla o quasi è lasciato al caso, soprattutto sui social), ma il brano postato oggi su Instagram dalla bella Silvia mostra come la corteggiatrice sia piuttosto sicura di sé. Da cosa deriva questa sicurezza?

Uomini e Donne news: Silvia pubblica su Instagram una foto sensuale e dedica una canzone al suo Fabio

Forse, dopo quanto successo nell’ultima puntata, Silvia ha capito di essere la favorita, e intende giocarsi al meglio le esterne che rimangono? O forse c’è qualcosa che noi non sappiamo? Magari, ipotizziamo, i due hanno già girato una nuova esterna che è andata anch’essa benissimo, rafforzando così le certezze già granitiche della bella calabrese. Anche quando lei e Fabio hanno litigato, o quando si ritrova a guardare le scene d’amore del bell’argentino con la rivale Nicole, Silvia dà sempre l’impressione di avere sotto controllo la situazione, come se in fondo sapesse di essere lei, la ragazza che ha fatto breccia nei pensieri e nel cuore di Fabio.

News Uomini e Donne: prosegue sul web il corteggiamento a distanza della bella e intraprendente corteggiatrice calabrese

Noi abbiamo avuto questa impressione anche oggi, quando la corteggiatrice ha postato su Instagram alcune strofe di una canzone palesemente dedicata a Fabio Colloricchio. Non è la prima volta, infatti, che le ragazze che corteggiano il ballerino argentino utilizzano i social per mandargli messaggi indiretti e fargli così conoscere i propri pensieri, il proprio stato d’animo. La stessa Silvia in passato l’ha fatto molto spesso, lasciando intendere molto cose che – ne siamo certi – Fabio avrà colto alla perfezione (anche il tronista in più occasioni ha dimostrato di essere molto attento a quanto scritto dalle sue corteggiatrici su Instagram e Facebook). Non sappiamo se Silvia ha già registrato l’esterna con Fabio, o se questa deve ancora avvenire, anche se è probabile che l’incontro abbia già avuto luogo in quanto la prossima registrazione del trono classico e piuttosto vicina; quel che è certo è che Silvia ieri, domenica, si trovava nella sua Calabria, ed è andata al mare.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: mentre Nicole appare ancora triste e delusa, Silvia pensa solo a Fabio, che presto potrebbe avere tutto per sé

Lo sappiamo perché la corteggiatrice ha postato sul suo profilo Instagram personale la foto che vi alleghiamo, elegante e sensuale, abbinando a essa le parole molto significative di una canzone che recita:

“Gli abbracci, le mani, le strette promesse, le facce, le stesse… I pianti, i complimenti, pronti alla partenza, si accorcia la distanza… Restare nei sogni, come cascate, come cascare, e guardare al di là del mare. È una vita che non posso amare se non ho di te la compagnia. Questa vita non si farà amare se continuerò a buttarla via. È un segreto che non posso dire, che non posso dire neanche a te… Non avrebbe valore se non sapessi di poterlo perdere!”.

Cosa vorrà dire con queste parole la bella Silvia? Di certo si tratta di frasi molto diverse da quelle postate da Nicole, più emblematiche che mai del diverso stato d’animo e dei diversi momenti che stanno attraversando le due corteggiatrici di punta del trono di Fabio. A noi sembra che, mentre Nicole è ancora molto triste e amareggiata per quanto successo nell’ultima puntata, Silvia voglia sedurre il tronista anche da lontano, con le parole e le immagini… secondo voi ci sta riuscendo? E in tal caso, presto tra le news Uomini e Donne potrebbe davvero figurare una scelta anticipata di Fabio, come sostengono alcuni?