Uomini e Donne news: il dolore di Tara in un post per Cristian... l'ex tronista tornerà?
Tara Gabrieletto

Le donne che stanno leggendo le news Uomini e Donne, di certo sono solidali con Tara Gabrieletto perché l’ex corteggiatrice sta vivendo una situazione che è l’incubo di ogni donna: abbandonata pochi giorni prima del matrimonio dall’uomo che ama e che avrebbe voluto accanto a sé per la vita, l’ex corteggiatrice purtroppo non ha ancora avuto notizie di Cristian, come del resto anche noi. Tuttavia, come emerge chiaramente dal suo profilo ufficiale Instagram, nonostante l’evidente dolore, Tara non ha perso né la speranza né la voglia di aspettare il suo Cristian che a quanto pare è in crisi nera.

Ma cosa tormenta l’inquieto ex corteggiatore al punto da decidere di andar via di casa e trascorrere le notti in albergo piuttosto che accanto alla donna che ha scelto a Uomini e Donne ben quattro anni fa (Cristian e Tara avrebbero festeggiato i quattro anni insieme il prossimo gennaio 2016)? Non lo sappiamo, ma sappiamo che l’ex tronista attualmente è molto impegnato con le serate, e forse stare sempre in giro gli consente di non pensare, di accantonare momentaneamente il dolore e dedicarsi alla carriera… sempre se si può definire una “carriera” professionale nel vero senso del termine quella di far serate, ovviamente!

Alla delusione di Tara, che è stata evidente a tutti nel corso della puntata di Pomeriggio 5 andata in onda lo scorso 3 novembre 2015 su Canale 5, quando l’ex corteggiatrice è stata ospite di Barbara D’Urso, si è aggiunta negli ultimi giorni anche la delusione dei fans, ovvero di quel pubblico che ha sempre amato e sostenuto la coppia Cristian e Tara, credendo profondamente nel loro amore. Ma molti non credono più nell’amore dell’ex tronista, né credono in quel cambiamento che sembra operato dall’amore per Tara, un cambiamento da cattivo ragazzo, single impenitente e provocatore, a fidanzato perfetto, ansioso di mettere su famiglia con la donna della sua vita.

Sta di fatto, però, che la delusione di Tara non è ancora così grande da far sì che l’ex corteggiatrice decida di rinunciare lei una volta per tutte al fidanzato. Che la ragazza speri ancora in un suo ritorno è evidente anche dall’ultima dedica su Instagram, ovvero le seguenti strofe della canzone di Alessandra Amoroso che con ogni probabilità la Gabrieletto ha dedicato all’ex tronista, nella speranza che lui legga:

“Vivo ogni secondo come l’ultimo secondo, Credo in poche cose ma ci credo fino in fondo, Amo irresponsabilmente tanto Che non riesco a smettere, sinceramente. I passi falsi e litigare, I fari di una macchina, La casa in cui abitare, Stringerti ed avere la certezza che ti sto per perdere un’altra volta, Stupendo fino a qui Stupendo fino a qui, Probabilmente non c’è più confine, Ogni bugia diventa verità, Una compleanno senza candeline. Io resto qua, Lo so sono sbagliata, Ma resto qua”.

Parole forti, accompagnate da una melodia struggente che fa un po’ male al cuore: cosa succederà se davvero fosse finita? Come reagirà Tara a simile dolore? Anche noi, come voi, siamo in attesa di novità, e non appena sapremo qualcosa ve lo comunicheremo tempestivamente attraverso le news Uomini e Donne.