Uomini e Donne news, il dramma di Giulia De Lellis: le prime parole dopo la tragedia
Giulia De Lellis

Le news Uomini e Donne tornano a occuparsi della tragedia che ha colpito tante famiglie italiane, tra cui quella dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, attuale fidanzata dell’ex tronista Andrea Damante. Sì, perché nel crollo di moltissimi edifici a causa del terremoto che ha colpito il centro Italia, Giulia ha perso una persona molto cara, una zia, e da giorni ormai era letteralmente sparita dai social per tornare solo oggi.

Uomini e Donne news: la tragedia che ha colpito Giulia De Lellis

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Giulia De Lellis ormai da diversi giorni non compariva più sui social, né InstagramFacebook, su cui era sempre stata una presenza assidua, quasi giornaliera. Il motivo purtroppo era un lutto.

Come vi avevamo anticipato in un’articolo, infatti, nel terremoto che ha sconvolto il centro Italia, provocando crolli e macerie Giulia ha perso una zia che si chiamava Wilma e che a quanto pare era anche una mamma e una moglie.

Uomini e Donne news: il dolore e il conforto di Andrea Damante

Una tragedia immane, che non ha lasciato indifferenti i moltissimi fan della De Lellis, i quali le hanno manifestato tutto il loro confronto attraverso il web. Ma accanto a Giulia c’è sempre stato lui, il fidanzato Andrea, che l’ha supportata e l’ha consolata non lasciandola mai sola.

E Giulia, che qualche ora fa è tornata a scrivere pubblicamente sui social, ha dedicato un pensiero proprio a lui, all’uomo che è stato in grado di esserle accanto anche in un momento così difficile come quello della perdita di una persona cara.

Uomini e Donne news: le parole commoventi di Giulia

Ed ecco parte del lunghissimo post che Giulia ha dedicato al suo Andrea, un post che ha fatto piangere di gioia moltissime fan, commosse:

“Siamo alle solite : ” partendo dal presupposto che …” No, no.. Sta volta non sei stato un grandissimo stronzo, anzi .. Sta volta sei stato più bravo del previsto, non è stato facile essere il mio fidanzato questi giorni ma tu ci sei riuscito nonostante tutto, quindi grazie . Sei Il mio uomo, la mia spalla, come un ombra. (…) Ma sono una persona che non ama dare nulla per scontato, quindi lo ripeto forte e chiaro: DOMANI È OGGI . Vivi per chi hai perso senza piangerlo .. Questo è ciò che voglio dire ai miei cari ancora una volta e a tutte le persone che hanno un angelo in più come me”.

Parole bellissime, che certamente Andrea avrà apprezzato molto, non credete anche voi, amici appassionati di news Uomini e Donne? Continuate a seguirci, alla prossima!