Uomini e Donne news: Il dramma di Karina e gli auguri alla piccola Ginevra

Quando, per un motivo o per un altro, le nostre Uomini e Donne news tornano a parlare di Karina Cascella, ex opinionista del programma ed ex compagna di uno dei tronisti più amati di tutti i tempi, l’ex modello (ora fa il dee-jay) Salvatore Angelucci, il pubblico si divide sempre in due: da una parte c’è chi continua a non sopportare Karina, dall’altro chi invece si è ricreduto da tempo su questa donna al tempo stesso fragile e forte, che ai tempi in cui occupava il posto di Tina stava antipatica praticamente a mezza Italia. Ma da allora (era il lontano 2005 quando arrivò in veste di migliore amica e consigliera del tronista Salvatore) ne è passata di acqua sotto i ponti.

Uomini e Donne news: nel passato della bionda napoletana, un trauma che difficilmente potrà dimenticare

Proprio al termine del trono della Frizziero, Karina annunciò il fidanzamento con Angelucci; quindi lasciò il programma per partecipare assieme a lui al reality “la Talpa”, che vinse, e poi rimase incinta della piccola Ginevra. Anche se oggi Karina e Salvatore non stanno più insieme, continuano a essere in ottimi rapporti, e anzi l’ex opinionista è diventata amica della nuova fidanzata di Salvatore, la rossa Irene Capuano, che per forza di cose sta spesso anche con sua figlia Ginevra. La maternità sembra aver radicalmente trasformato Karina, un tempo conosciuta per il suo carattere pessimo, per l’indole spesso velenosa e quasi sempre aggressiva; oggi – come testimoniano diverse sue interviste da Barbara D’Urso, o anche gli interventi pacati che fa quando viene invitata come ospite speciale a Uomini e Donne (dove può contare su un’amica speciale) – la Cascella è un’altra donna, e il merito è anche della sua piccola.

News Uomini e Donne: non tutti sono d’accordo sul fatto che Karina abbia scelto di aprirsi così sul web, ma i più la sostengono

Oggi che la sua piccola compie cinque anni, Karina ne approfitta per scriverle una romantica dedica d’amore su Facebook. Parla del giorno in cui Ginevra è nata, dell’emozione di tenerla in braccio per la prima volta e poi della paura di non essere all’altezza, di sbagliare come in passato qualcuno ha sbagliato con lei, facendola soffrire e procurandole ferite che forse non guariranno mai, ma con le quali si può imparare a convivere. Una lettera commovente, che certamente lascia il segno, che mostra come siano lontanissimi i tempi in cui Karina si divertiva alle spalle di Paola Frizziero, un atteggiamento che il pubblico – che amava moltissimo la ragazza – non le ha mai perdonato. Per la Cascella sembra essere un periodo di confessioni a cuore aperto: già qualche giorno fa, infatti, aveva scritto due lunghissimi post sui social per parlare del dramma che l’ha segnata per sempre, cambiandola nel profondo: la morte di sua madre per un inctus.

Uomini e Donne, news ex opinionisti: dalla feroce rivalità con Paola Frizziero all’amicizia con l’attuale compagna dell’ex Salvatore, la bella Irene Capuano

La donna ha scritto di come lei, che a soli diciotto anni si era trasferita da Napoli a Parma per trovare lavoro, visto che dalle sue parti non c’era, un giorno ha ricevuto la chiamata si sua sorella Sunny che la avvisava che la madre aveva avuto un malore; ha raccontato del ritorno in autobus a Napoli, della corsa in ospedale, della diagnosi di ictus e della morte, pochi giorni dopo, della donna che amava – e che la amava – di più al mondo. Da allora Karina è cambiata, si è indurita, è diventata l’opinionista che un tempo tutti noi appassionati di Uomini e Donne conoscevamo (e odiavamo). Ma oggi è diversa, e queste sue parole, che pure non sono piaciute a tutti, lo dimostrano. Ma se la donna ormai non ha più problemi a parlare del suo passato, né del rapporto speciale che la lega alla sua piccola, per quanto riguarda la vita sentimentale è invece molto riservata. Qualche tempo fa frequentava Ilario Alicante, un dee-jay molto conosciuto nell’ambiente, ma oggi chissà: lei non ne parla, e forse è giusto così. Noi che ci occupiamo di Uomini e Donne news rispettiamo la sua scelta, nella convinzione che presto, quando troverà l’amore vero, avrà voglia di gridarlo al mondo!