Uomini e Donne news: il dramma di Teresa e Salvatore

Sono stata una delle coppie più amate di Temptation Island e Uomini e Donne, ecco cosa gli è successo

Che fine hanno fatto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia? Se lo sono chiesti, e se lo continuano a chiedere, moltissimi fan di questa coppia di Uomini e Donne che negli anni ha fatto sognare il pubblico, prima con un trono appassionante e tormentato, poi con l’esperienza a Temptation Island 2015 e infine con un matrimonio da favola trasmesso in diretta da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5. Ebbene, a quanto sembra i due neo-sposini non se la passano molto bene a causa di un problema di Salvo che li ha costretti ancora una volta a trasferirsi dalla Sicilia a Milano, dove si trovano anche in questi giorni.

Uomini e Donne news: il dramma di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Sembra infatti che Salvatore Di Carlo, che era tornato in Sicilia con la moglie per tornare a giocare a calcio come portiere professionista, abbia subito un brutto infortunio durante la partita, e dunque da alcuni mesi la coppia è stata costretta a trasferirsi a Milano per la riabilitazione.

Un incidenti che non ci voleva proprio ora che la coppia di Uomini e Donne era tornata a vivere nell’amata Sicilia, abbandonando Roma e il lavoro di Teresa Cilia a C’è Posta per Te. L’umore dei due ragazzi, tuttavia, continua a essere alto, come testimoniano i loro post sui social.

Uomini e Donne news: la troniste e il corteggiatore più innamorati che mai

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, infatti, non fanno altro che scambiarsi dediche dolcissime e giurarsi amore eterno: il tronista e la corteggiatrice dopo due anni di fidanzamento sono non solo innamoratissimi, ma anche più che mai convinti che l’amore risolva tutto. Ecco cosa scrive la Cilia:

“Voglio solo che il domani sia con te, non mi importa di nulla! Se non vederti felice, e farò di tutto per fare in modo che i tuoi sogni si realizzano… In questa vita ci sono molte scelte insicure, ma io di una cosa sono più che sicura, che scegliere te !ancora e ancora… Per tutto l’amore che posso darti, per tutto il cuore che hai saputo donarmi! Ti amo!”.

Uomini e Donne news: le dura risposta di Salvatore Di Carlo alle critiche

Insomma, nessuna nube sulla vita sentimentale della coppia, mentre purtroppo quella professionale è abbastanza in crisi. Teresa infatti non lavora più, si dedica alla casa e alle sponsorizzazioni sui social, mentre Salvatore appunto spera di poter tornare presto a giocare a calcio.

Le critiche – soprattutto da parte di chi ritiene che due abbiano fatto male ad abbandonare Roma e il lavoro sicuro di Teresa – non mancano, ma ecco la risposta di Salvatore Di Carlo: “Che qualcuno esprima i suoi pareri, negativi/positivi ci può fare piacere….. !!! Ma quelli che giudicano,sparano a zero senza sapere i fatti vorrei dirgli…… ma che CA**O scrivete/parlate a fare quando non sapete un bel niente???? Fate solo figuracce!”.

Uno sfogo davvero veemente, cari amici lettori… siete d’accordo con il corteggiatore? Diteci la vostre nei commenti alle news di Uomini e Donne!

Lascia un commento