Uomini e Donne news: il durissimo sfogo di Ludovica Valli
Ludovica Valli

Le news su Ludovica Valli, una delle più giovani troniste di Uomini e Donne, sono via via sempre più interessanti mano a mano che si avvicina la scelta. Come vi abbiamo annunciato, questa potrebbe avvenire martedì prossimo, 5 marzo 2016, quando verrà registrata una nuova puntata del trono classico con Ludovica, Andrea Damante e il nuovo tronista Oscar Branzani. Ebbene, oggi siamo qui a parlare nuovamente della bella tronista perché la più giovane delle sorelle Valli, contravvenendo il regolamento del programma che le impedirebbe di parlare sui social, ha deciso di sfogarsi e ribattere a chi nel corso di questi mesi ha continuato a insultarla.

Uomini e Donne, news trono classico: i ripetuti attacchi a Ludovica Valli

Non ce la fa più Ludovica Valli, e complice la tensione ha deciso di dare una risposta sui social a tutti quanti le rinfacciano di essere montata, arrogante e immatura, ma soprattutto di essere destinata a un no da parte di quella che quasi certamente sarà la scelta, ovvero Fabio Ferrara.

Il corteggiatore campano, del resto, non l’ha mai baciata, e questo è parecchio strano. Perché non baciare una tronista che piace e a cui si ha intenzione di dire di sì per vivere qualcosa fuori?

News Uomini e Donne: la replica di Ludovica

Ludovica, tuttavia, farà la sua scelta sulla base del suo cuore, delle emozioni che prova, non certo del parere del pubblico, che tra l’altro nei suoi confronti non è mai stato particolarmente tenero. Ecco cos’ha scritto quindi la sorella di Beatrice Valli qualche ora fa:

“…Le uniche persone montate qui è solo gente come te in questo caso che commenta con queste ‘frecciatine’. Vi chiamo le ‘SAPIENTINE’! Ragazzi vivete la vita, la vita vera, la vostra vita, non sprecate neanche un secondo della vostra vita per commentare su un social una foto di gente a voi sconosciuta, il vostro tempo dovrebbe esser prezioso, invece guarda come lo spendete, così INUTILMENTE. Siete voi che mi mettete sempre di più su un piedistallo inesistente. Vado in pace, AMEN…”

Uomini e Donne, news: la tronista serena in attesa della scelta!

Ludovica Valli dunque non ritiene di essere montata e anzi rispedisce al mittente le accuse di chi la attacca in continuazione con una calma e un’educazione che dimostra parecchia maturità, non trovate anche a noi?

A noi questa giovane e intrepida tronista che ha mostrato di voler sempre seguire il cuore piace moltissimo, e le auguriamo tanta fortuna! A dopo con altre news sul trono classico Uomini e Donne!