Uomini e Donne news, il fidanzato di Silvia Raffaele preoccupato per la fidanzata: l’ex tronista sta molto male

Vicino a lei anche nel dolore, il fidanzato dell’ex tronista Silvia Raffaele scrive un dolcissimo messaggio all’amata ex tronista di Uomini e Donne

Le news che riguardando i protagonisti del trono classico di Uomini e Donne oggi si occupano di una tronista tra le più amate di sempre, e questo nonostante la sua esperienza sul trono rosa non sia stata delle più memorabili. Stiamo parlando di Silvia Raffaele, che dopo essere stata la non-scelta di Fabio Colloricchio (che gli preferì la corteggiatrice rivale Nicole Mazzocato) finì sul trono assieme a Amedeo Barbato e Gianmarco Valenza. In trasmissione, tuttavia, non scese il ragazzo giusto per lei, che tuttavia arrivò poco dopo, non appena la ragazza abbandonò il programma.

Uomini e Donne news: il grande dolore di Silvia Raffaele

Lui si chiama Andrea La Mantia, fa il calciatore e ormai è fidanzato con l’ex tronista Silvia Raffaele da più di un anno. I due sembrano amarsi moltissimo e per lui la ragazza ha abbandonato la Calabria per trasferirsi al nord, dove attualmente Andrea gioca in una squadra della terza serie.

Purtroppo per Silvia non è un periodo molto felice. Il suo amatissimo padre – che il pubblico ha avuto modo di conoscere nel video di presentazione della Raffaele come nuova tronista di Uomini e Donne – è morto dopo una lunga e sofferta malattia, e all’ex tronista si è spezzato il cuore.

Uomini e Donne news: il messaggio del fidanzato Andrea La Mantia

Negli scorsi giorni, il suo messaggio straziante per il padre morto ha commosso il web, mentre oggi ha commuovere è quello che scrive il suo fidanzato Andrea, una dedica bellissima per il suo amore tratta da una canzone di Jovanotti, la splendida “A Te”:

“A TE che io ti ho vista piangere nella mia mano, Fragile che potevo ucciderti stringendoti un po’, E poi ti ho vista con la forza di un aeroplano, Prendere in mano la tua vita e trascinarla in salvo.. Ti amo #ForzaDellaNatura #laMiaBimba #insiemeaTe @silvietta_raffa”.

Uomini e Donne news: c’è grande preoccupazione per l’ex tronista

A queste parole è seguito il commento di Silvia, che ha ribadito di amare da morire il ragazzo e che lui è la sua forza. Sembra però che – com’è naturale che sia quando muore un genitore – la bella Silvia sia ben lontana dal riprendersi. Il lutto è troppo recente, il dolore troppo grande.

L’ex tronista è dimagrita moltissimo e su un corpo già magro la cosa si nota parecchio. Di certo, poi, le pesa star lontana dalla famiglia e soprattutto dall’amatissima mamma, che in questo momento ha bisogno di lei. Noi ci stringiamo al suo dolore e le auguriamo di riprendersi presto!

A voi, cari amici lettori, diamo appuntamento alle prossime news su Uomini e Donne!