Uomini e Donne news: il futuro di Beatrice Valli e Laura Molina è nella moda! Ecco che faranno
La nuova collezione di Beatrice Valli

Le news Uomini e Donne ci hanno abituati ai progetti professionali più disparati che riguardano ex tronisti ed ex corteggiatori del programma. Da Costantino Vitagliano in poi, infatti, tutti hanno ben chiaro che non si vive solo facendo il tronista, perché la fama è effimera, si viene subito rimpiazzati dalle nuove leve e chi non ha progetti per il futuro viene subito dimenticato. E così se Marco Fantini è diventato uno dei modelli italiani più richiesti sulle passerelle dei grandi stilisti internazionali, mentre ex tronisti come Amedeo Andreozzi provano a farsi strada nel mondo della recitazione, anche le ex corteggiatrici si danno da fare… Oggi vi parliamo di due di loro in particolare: Laura Molina e Beatrice Valli.

Uomini e Donne news: Beatrice Valli inaugura una sua linea di abbigliamento

Fidanzatissima con l’ex tronista Marco Fantini (di recente i due ex di Uomini e Donne 2014/2015 hanno superato una brutta crisi di coppia, ritrovandosi però più uniti e innamorati di prima), l’ex corteggiatrice Beatrice Valli – sorella dell’attuale tronista Ludovica – non è solo la bellissima mamma del piccolo Alle.

Beatrice, infatti, fa anche la modella e attualmente persino la stilista! Sì, perché è con grande orgoglio che la ragazza su Instagram e Facebook ha presentato ai fans la sua nuova linea di abbigliamento interamente realizzata da lei. E noi le facciamo tanti auguri per questo nuovo, importante progetto!

News Uomini e Donne: Laura Molina vola a Parigi con le amiche per assistere alla fashion week… Cosa bolle in pentola?

Anche un’altra, amatissima ex corteggiatrice potrebbe avere un futuro nel mondo della moda: stiamo parlando di Laura Molina, attuale fidanzata di Gianmarco Valenza, che di recente è finito nella bufera per via di uno forte scontro con il produttore di Uomini e Donne (nonché con la redazione stessa, da lui più volte accusata).

Sì, perché Laura Molina è volata a Parigi con le amiche per assistere agli eventi della fashion week di questi giorni… Starà mica pensando anche lei di darsi alla moda? Secondo noi sì, visto che più volte aveva manifestato il desiderio di cimentarsi in creazioni tutte sue, e anche in questo caso non possiamo non farle i nostri migliori auguri! A presto, amici che seguite le news Uomini e Donne!