Uomini e Donne gossip news: il gesto di Simone Cipolloni per Clarissa Marchese stupisce tutti

L’ex corteggiatore fa un gesto importante per la tronista siciliana e sorprende tutti con parole che provengono dal cuore

Chi segue assiduamente le nostre news legate al gossip sui personaggi di Uomini e Donne conoscerà molto bene Simone Cipolloni, il bellissimo modello di Verbania che per un lungo periodo è stato il preferito della tronista Clarissa Marchese, che tuttavia non l’ha portato neanche in finale, eliminandolo qualche puntata prima della scelta. Il ragazzo c’è rimasto comprensibilmente male, tuttavia sembra non portare alcun rancore alla Marchese. Anzi!

Uomini e Donne gossip news: le parole forti di Simone Cipolloni

Dopo aver osservato qualche settimana di silenzio (non ha commentato neanche la scelta di Clarissa Marchese, anche se avrebbe potuto farlo, visto che è stato uno dei protagonisti del percorso della tronista sul trono), l’ex corteggiatore di Verbania è tornano a scrivere sui social.

“È stata un’esperienza incredibile” ha spiegato il ragazzo, che di professione fa il modello e che dopo l’avventura del trono classico è tornato alla sua attività principale. “Questo programma ti mette alla prova e ti lascia davvero tanto, ti migliora e aiuta a farti capire un po’ più di te.. l’unica cosa di cui sono dispiaciuto è non aver trovato l’altra metà affine a me”.

Uomini e Donne gossip news: il modello aspira al trono?

Secondo molti, Simone Cipolloni aspirava al trono blu più che a essere la scelta di Clarissa (verso la quale non ha mai mostrato più di tanto interesse), e alla fine è rimasto molto deluso quando ha scoperto che invece la redazione sul trono aveva messo il suo rivale per eccellenza, Luca Onestini, con cui più volte ha litigato quando erano entrambi in trasmissione a corteggiare la tronista.

Tuttavia Simone afferma di non avere rimpianti, e anzi a proposito della tronista, afferma: “Non sono riuscito ad aprirmi come avrei voluto e potuto ma sono stato sincero dimostrando sempre ciò che sentivo nel bene e nel male”. Le sue parole appaiono un gesto di pace sincero e profondo, chissà se Clarissa lo accetterà!

Uomini e Donne gossip news: prosegue a gonfie vele la storia tra Federico e Clarissa

Nel frattempo il cuore e i pensieri di Clarissa Marchese sono tutti quanti per la sua scelta, nonché ormai suo fidanzato ufficiale Federico Gregucci, con cui sta trascorrendo le festività natalizie dividendosi tra le rispettive famiglie che sono felicissime per la nascita di questo nuovo amore.

Sappiamo già che rivedremo la coppia in tv non appena il programma tornerà in televisione, al termine delle festività natalizie, in quanto è stato registrato il dopo-scelta che vedrà un’immersione nella quotidianità di Federico e Clarissa, che sono stati seguiti dalle telecamere.