Uomini e Donne news: il malore Cristian Gallella e la figuraccia di Beatrice Valli
Beatrice Valli

Le news Uomini e Donne che riguardano questi due personaggi sono praticamente all’ordine del giorno: sia Cristian Gallella, ex tronista ed ex naufrago prossimo al matrimonio con la corteggiatrice Tara Gabrieletto, sia Beatrice Valli, modella ed ex fidanzata del bellissimo Marco Fantini, fanno molto discutere il gossip legato alla trasmissione, soprattutto in questo periodo. In questo articolo vi riveliamo cosa è successo ai due negli ultimi giorni.

Uomini e Donne news: cresce l’attesa per il matrimonio di Cristian e Tara

Per quanto riguarda Cristian Gallella, il ragazzo è al centro delle attenzioni dei giornali scandalistici e di gossip perché è ormai vicinissima la data del suo matrimonio, che si terrà il prossimo 2 settembre. Visto quante volte però è stato rimandato, i fans fino all’ultimo restano col fiato sospeso.

E a preoccuparli questa volta ci ha pensato anche un improvviso malore che Cristian ha accusato mentre si trovava a un evento pubblico.

Uomini e Donne news: il malore improvviso dell’ex tronista

Subito soccorso, l’ex tronista è stato quasi sul punto di svenire, ha cambiato colore e chi era con lui giura di averlo visto davvero in difficoltà. Per fortuna, però, alla fine si è trattato solo di uno sbalzo di pressione, e Gallella ha rassicurato così i suoi fans:

“Buonasera a tutti! Ho letto che avete saputo del mio piccolo malore di oggi. Tranquilli io sto benone! Ho solo avuto un calo di zuccheri, niente di che… Un abbraccio Cristian”.

Uomini e Donne news: Beatrice Valli “arrampicatrice sociale”?

È sempre stata accusata di essere un’arrampicatrice sociale, ma stavolta Beatrice Valli le accuse se le è meritate anche un po’. Sì, perché l’ex corteggiatrice, associata a Stefano De Martino per un flirt rivelatosi poi una sonora bufala, non ha smentito la cosa, anche perché tanta pubblicità le faceva comodo. Ci ha pensato lui, con queste parole:

“Per ora ho tempo solo per mio figlio e a Capri ho evitato di trovarmi in situazioni che potessero sembrare ambigue proprio per non finire nel mirino del gossip. Visto che ultimamente vogliono far spuntare a tutti i costi che io abbia qualcuno al mio fianco, rimarranno delusi anche questa volta”.

Insomma, una caduta di stile che dall’ex corteggiatrice proprio non ci aspettavamo!