Uomini e Donne news, il manager denuncia:
Maria De Filippi

Quello che sta succedendo a Uomini e Donne e le news relative all’affair Lucas e Giulia mostrano chiaramente come probabilmente i telespettatori sono al corrente solo di una minima parte di quello che succede all’interno del programma di Maria De Filippi… O forse sarebbe più corretto dire all’esterno, dal momento che ormai sono sempre di più i tronisti e i corteggiatori che si prendono gioco della redazione Uomini e Donne e della stessa conduttrice, ma non sempre vengono puniti a dovere, visto che non di rado sembra quasi ci siano due pesi e due misure. Ma c’è davvero una regia occulta dietro tutto quello che vediamo o ancor di più dietro quello che non sappiamo fino a che, come nel caso di Tara Gabrieletto, Lucas e Giulia, non scoppia lo scandalo?

Uomini e Donne, news trono classico: le parole di Ruggiero pesano come macigni

Ne è assolutamente convinto Tony B. Ruggiero, manager calabrese di diversi personaggi ex di Uomini e Donne (in passato è stato manager di Alessia Messina, Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia) e Temptation Island (Dario Loda e Claudia Merli fanno parte della sua scuderia).

Stando a quanto dichiarato dall’uomo, infatti, ci sarebbe qualcuno che manovra come burattini tronisti e corteggiatori al fine di incrementarne la popolarità per guadagnare di più e meglio. Tutto questo, ovviamente, senza la complicità della redazione Uomini e Donne, la cui unica colpa resta quella di non smascherare questo personaggi.

News Uomini e Donne, parla il manager: “Io so chi c’è dietro questa sceneggiata oltre a Tara!”

Ecco quali sono state esattamente le parole che Tony B. Ruggiero ha scritto sul suo profilo Facebook dopo la puntata del trono classico con la confessione di Lucas e Giulia:

“Io so chi c’è dietro a tutta questa sceneggiata/complotto… oltre a Tara… ma sicuramente non lo dico senza soldi. Lo sto dicendo dall inizio… ed è accaduto quello che sostenevo. Fatevi avanti… giornali e blog… che ve lo do io lo scoop. Lo psicopatico colpisce ancora. Cara Maria, avevi ripulito per bene l ambiente fino al trono Teresa Jonas e Cerioli… cosa è successo dopo? Mha….”.

Uomini e Donne, news trono classico: la redazione imparerà dai propri errori?

Noi sospettiamo che Ruggiero parli di un manager suo collega, molto potente, una vera autorità quando si parla di ex tronisti ed ex corteggiatori… Ma è davvero così? Chi c’è dietro Tara Gabrieletto, e chi è che l’ha convinta a mettersi in mezzo a Giulia e Lucas (sempre ammesso e non concesso che non abbia agito esclusivamente di sua iniziativa)?

Insomma, i dubbi sono ancora moltissimo, ma una cosa è certa: i flop dei troni di quest’anno faranno molto riflettere gli autori, i quali speriamo in futuro scelgano meglio chi far sedere sull’ambita sedia rossa!

A dopo con altre esclusive news Uomini e Donne!