Gossip Uomini e Donne, Marco e Beatrice: Natale insieme, ma non da fidanzati
Marco Fantini e Beatrice Valle col piccolo Alle

Grandi protagonisti delle news Uomini e Donne, Marco Fantini e Beatrice Valli sono una coppia inossidabile, che non teme le critiche e va sempre dritta per la propria strada. In questi ultimi giorni, i due si trovano a Forte dei Marmi per una breve vacanza in pieno relax; con loro, ovviamente, c’è anche il piccolo Alle, il figlio che Beatrice ha avuto dal precedente compagno, e gli splendidi cagnolini che completano questa famiglia invidiabile, che tutti vorrebbero. Su Facebook e Instagram, sia Marco che Beatrice – che sono costantemente in contatto con i loro fans proprio attraverso i social – pubblicano foto che ritraggono a volte la famiglia al completo, a volte solo Alle è la sua mamma: dal tono che l’ex tronista usa per commentare le foto, appare evidente che è innamorato di entrambi!

Uomini e Donne news: in attesa di festeggiare il primo anniversario (lui scelse lei l’anno scorso a fine maggio), Marco Fantini e Beatrice Valli si godono una breve vacanza in quel di forte dei Marmi

Tra i tronisti di Uomini e Donne, fin da subito – ovvero da quando ancora corteggiava la bella ex tronista Anna Munafò, che oggi ha cambiato completamente vita Marco è apparso come un ragazzo d’altri tempi, con valori sani e un modo di fare da principe azzurro che ha subito conquistato le due corteggiatrici che se lo sono contese fino alla fine, Beatrice Valli e Noemi Ceccacci. Alla fine è stata la prima ad averla vinta, e col senno di poi anche chi non apprezzava molto questa coppia, tifando invece per Noemi, ha dovuto ricredersi, considerando quanto i due si amino e soprattutto come Marco abbia accettato il figlio della propria compagna come se fosse proprio, amandolo e standogli accanto come farebbe un vero padre.

News Uomini e Donne: la commovente dedica dell’ex tronista per il compleanno del padre

Un ragazzo d’altri tempi, insomma: forse è proprio questa la definizione che calza più a pennello nel caso di Marco Fantini, che non si dimostra da meno nemmeno nell’amore provato nei confronti della famiglia d’origine. Ieri, infatti, domenica 3 maggio, era il compleanno di suo padre, e l’ex tronista sulla sua bacheca Facebook ha avuto un dolcissimo messaggio per lui. Ecco cosa ha scritto:

“Non rovinare quello che hai desiderando ciò che non hai. Ricorda che ciò che ora hai un tempo era tra le cose che speravi di avere. (Epicuro) Auguri papà! #‎graziedellabellapersonachesei ‪#‎grazieallamiafamiglia ‪#‎solocosebelle ‪#‎family ‪#‎auguribabbo ‪#‎seigiovanissimo ‪#‎marcofantini ‪#‎fabri ‪#‎buoncompleanno”

Uomini e Donne, news coppie: quella Fantini-Valli è una famiglia felice e armoniosa che presto potrebbe espandersi ulteriormente

I dolcissimi auguri di Marco erano accompagnati da una foto che ritraeva il ragazzo e Beatrice sulla spiaggia, intenti a far volare una piccola mongolfiera: un gesto simbolico di auguri, propiziatorio di nuovi inizi come quelli che la giovane coppia vive ogni giorno. Come dichiarato da Beatrice in una recente intervista, sia lei che Marco già da tempo pensano al matrimonio e a un nuovo figlio, ma l’ex tronista – che da perfetto bravo ragazzo è anche molto concreto – vuole prima assicurarsi una posizione economica solida che gli permetta di sostenere adeguatamente la famiglia che si allarga. Insomma: nessuna crisi in vista tra i due ex di Uomini e Donne che non hanno alcuna paura di fare le cose in grande, consapevoli che il loro amore cresce di giorno in giorno (come testimoniato anche dalle numerose news Uomini e Donne che li riguardano) e che li rende sempre più forti!