Uomini e Donne news: il messaggio di Mattia per Desirée, Rosa pronta a scegliere?

Mattia Marciano sembra aver fatto definitivamente pace con Desirée Popper, mentre Rosa Perrotta è molto vicina a Pietro

Sin da quando ha sceso le scale di Uomini e Donne come corteggiatore del trono rosa, il bel dentista napoletano Mattia Marciano ha attirato le attenzioni delle due troniste Desirée Popper e Rosa Perrotta. Quest’ultima è stata la prima a portarlo in esterna, ma anche la prima a essere accantonata quando poi Mattia ha scelto di corteggiare la collega/rivale Desirée. La lite tra i due sembrava aver cambiato le carte in tavola, ma a quanto pare non è così.

News Uomini e Donne: pace fatta tra Mattia Marciano e Desirée Popper?

Dopo il bacio tra Mattia e Desirée, il tronista e la corteggiatrice hanno litigato in maniera alquanto veemente, al punto che il corteggiatore ha minacciato di abbandonare lo studio (cosa che effettivamente alla fine ha fatto). In molti hanno pensato che tra i due fosse finita, ma a quanto pare non è così. Anzi.

Dopo la tempesta tra i due è tornato il sereno, e a testimoniarlo, questa dolce dedica che il corteggiatore campano ha fatto alla sua tronista tramite Instagram: “Ci vogliono settantadue muscoli per fare il broncio ma solo dodici per sorridere. Provaci per una volta!”.

Uomini e Donne, news trono rosa: Rosa Perrotta potrebbe scegliere a breve

Dopo il like tattico alla migliore amica di Desirée, Mattia Marciano fa dunque un ulteriore passo verso la tronista, mostrando così di tenere davvero molto a lei, con buona pace di Rosa Perrotta, che ha voluto provarci ancora andando a cercare il corteggiatore in camerino, ma si è presa l’ennesimo due di picche.

Sono in molti a credere che a questo punto la ragazza si orienterà in maniera definitiva verso il corteggiatore Pietro Tartaglione, che sembra piacergli più di Alex Adinolfi, nonostante quest’ultimo sia in trasmissione sin dall’inizio. Dopo la scelta di Marco Cartasegna, dunque arriverà presto anche quella di Rosa Perrotta? Staremo a vedere!