Uomini e Donne news: il miglior amico di Riccardo Gismondi svela involontariamente la scelta
Riccardo Gismondi

Le news che riguardano il trono classico di Uomini e Donne del tronista Riccardo Gismondi vedono un colpo di scena dopo l’altro che mantiene i fan in costante trepidazione. Questa volta, per esempio, lo scoop riguarda quello che è il migliore amico di Riccardo e che dunque certamente è al corrente del suo pensiero e dei sentimenti provati nei confronti di ciascuna delle due corteggiatrici rimaste, ovvero Camilla Mangiapelo e Martina Luchena. E a quanto pare questo amico ha una predilezione, e la domanda nasce dunque spontanea: anche Riccardo la ha per la stessa corteggiatrice?

Uomini e Donne news: la spiccata predilezione dell’amico di Riccardo Gismondi

Chi segue attentamente il profilo Instagram di Pippo, il miglior amico di Riccardo Gismondi, avrà certamente notato come questo di tanto in tanto mostri la propria preferenza a livello caratteriale per la conterranea Camilla Mangiapelo, cui in passato ha messo diversi like. E infatti qualcuno glielo fa notare:

“Abbiamo capito che tifi per Camilla, però potresti non farlo così evidente… Almeno per rispetto della redazione e delle altre corteggiatrici. (Per chi non capisce il mio commento, mi riferisco ai commenti che lascia sotto le foto di Camilla e ieri ha lasciato anche a foto dei fan page di Camilla).

Uomini e Donne news: la scelta del tronista sarà davvero Camilla?

E in effetti anche noi abbiamo notato i commenti e i like del ragazzo, e per un certo periodo abbiamo pensato che effettivamente non fosse una mossa furba, visto che così il ragazzo rischiava di svelare anzi tempo la scelta dell’amico. Ma siamo sicuri che i due la pensino alla stessa maniera?

Oppure al tronista piace Martina Luchena, mentre l’altro ragazzo è più proiettato verso Camilla Mangiapelo, che piace a lui? Non sappiamo dove stia la verità ma una cosa è certa, e cioè che Riccardo ha una sua testa e certamente se disse tutto così scontato non permetterebbe all’amico di spoilerare così la futura scelta.

Uomini e Donne news: il trono di Riccardo come quello di Andrea Damante

Resta il fatto che Camilla Mangiapelo e Martina Luchena sono due ragazze e corteggiatrici molto diverse tra di loro, proprio come lo erano Giulia De Lellis e Laura Frenna: e in effetti il trono di Riccardo a molti sembra quasi una fotocopia di quello del suo predecessore Andrea Damante.

Forse anche Riccardo ha recuperato terreno con Martina così da non dare per scontata la scelta? E soprattutto, se è davvero così, perché illudere una ragazza cui è evidente che lui piace moltissimo? Cosa ne pensate voi, cari amici lettori? Diteci la vostra nei commenti!

Le news sul mondo di Uomini e Donne torneranno a breve!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !