Uomini e Donne news: il nuovo business di Tara Gabrieletto, fans arrabbiati
Cristian e Tara a Pomeriggio 5

Le news Uomini e Donne da un po’ di tempo a queste parte non si stavano più occupando di Cristian Galella e Tara Gabrieletto, la coppia nata quattro anni fa nel trono classico del programma di Maria De Filippi che dallo scorso novembre in poi ha fatto molto discutere per via delle mancate nozze. L’ex tronista e l’ex corteggiatrice si dovevano sposare a settembre, ma poi – una volta per una malattia in famiglia, un’altra perché lui era andato via di casa – il matrimonio è stato rimandato sino a essere annullato. Oggi, anche se Tara e Cristian sono tornati insieme, ancora non si conosce la data delle tanto sospirate nozze.

Uomini e Donne news: la crisi “mediatica” tra Cristian e Tara

In tutto ciò non ci sarebbe nulla di male – tutti possiamo avere dei ripensamenti o vivere delle crisi di coppia – se non fosse che quella di Cristian e Tara è diventata una crisi mediatica, costantemente sotto i riflettori grazie alle telecamere di Pomeriggio 5 che hanno seguito passo dopo passo tutto quanto successo tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne.

News Uomini e Donne: la nuova ondata di popolarità della coppia è dovuta proprio alla crisi

Tanta mania di protagonismo non è piaciuta affatto al pubblico, che più volte ha accusato sia Cristian Galella che la fidanzata Tara Gabrieletto di volersi solo far pubblicità. Per questo motivo, la coppia ha perso anche molti fans che non credono più nella genuinità non tanto del loro amore, quanto della loro volontà di costruirsi una famiglia e vivere come una coppia normale. Nonostante ciò, la crisi ha fatto tornare Cristian e Tara nuovamente popolari, proprio com’erano subito dopo la scelta.

Uomini e Donne news: Tara diventa stilista e inaugura la sua linea di costose borse

I due contendono le serate agli ultimi tronisti e corteggiatori usciti dal programma, e sono costantemente in giro per l’Italia per nuovi lavori come shooting, ospitate, sfilate e pubblicità. Da ultimo, proprio grazie al clamore della vicenda che la vedeva vittima sconsolata dei dubbi dell’ex promesso sposo, Tara è diventata imprenditrice: il suo nuovo business è rappresentato da una costosissima linea di borse disegnate da lei e commercializzate in rete. C’è da dire, però, che al pubblico e agli ex fans questa cosa non è piaciuta proprio; ma tant’è, ormai quando si parla di news riguardanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne è molto difficile distinguere il business dal vero amore!