Uomini e Donne news: il nuovo flirt di Ludovica e la reazione del tutto inaspettata di Fabio

Dinanzi alle voci che vorrebbero la sua ex Ludovica fidanzata con un calciatore, Fabio Ferrara ancora una volta si dimostra un gran signore

Le news di oggi riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Ludovica Valli che a quanto pare avrebbe un nuovo amore, addirittura un calciatore. Si tratta di Antonio Mirante, portiere del Bologna a casa del quale la ragazza ha postato un video su Instagram Stories. Immediatamente il gossip si è attivato e trovati numerosi indizi del fatto che probabilmente la ragazza una sera si trovava proprio a casa del portiere, o presumibilmente i due stanno flirtando, le fan della coppia Fabio e Ludovica sono letteralmente esplose.

Uomini e Donne news: insulti a Ludovica sul profilo Instagram di Fabio

Una volta che si è diffusa la notizia del flirt tra Ludovica Valli e Antonio Mirante, aitante portiere del Bologna (con il quale tra l’altro l’ex tronista di Uomini e Donne continua a scambiarsi “like” a non finire), ecco che subito sono cominciati a fioccare gli insulti all’indirizzo della ragazza.

E gli insulti non sono stati postati solo sui suoi profili social, ma anche sul profilo Instagram di Fabio Ferrara: molte ragazze, infatti, gli hanno scritto denominando Ludovica con i peggiori epiteti e affermando che il corteggiatore aveva fatto bene e non volere più tornare con lei.

Uomini e Donne news: la reazione da signore di Fabio Ferrara

Eppure Fabio Ferrara non ha raccolto la provocazione e come suo solito, nonostante gli avrebbe fatto molto comodo inveire sulla sua ex fidanzata e avere pure ragione, ha preferito tacere, restando in silenzio laddove molti, impulsivamente, ne avrebbero detto di tutti i colori.

Ma il ragazzo ha fatto di più: ha addirittura cancellato i molteplici insulti nei confronti di Ludovica Valli postati sul suo profilo, mostrando chiaramente di non accettare che la sua ex fidanzata venisse insultata sotto le sue foto o comunque nei suoi frequentatissimi spazi social.

Uomini e Donne news: le fan del corteggiatore chiedono a viva voce il trono

Dopo questo episodio che mostrerebbe chiaramente come Ludovica Valli non sia più innamorata del corteggiatore scelto quando era sul trono rosa di Uomini e Donne, le fan di quest’ultimo hanno preso la palla al balzo per chiedere a Maria De Filippi di mettere il bel campano sul trono.

In realtà, in una recente intervista era stato lui stesso a dichiarare di non essere pronto ora, ma di non escluderlo in futuro, sempre qualora la richiesta arrivasse… Vi piacerebbe vedere Fabio Ferrara sul trono? E soprattutto, come reagirebbe Ludovica Valli se succedesse davvero?!

A presto con tante altre news su Uomini e Donne e i suoi protagonisti!