Uomini e Donne news, il pubblico si rivolta con Maria De Filippi: basta difendere Tina
Maria De Filippi, Tina e Gianni

Le news che riguardano la conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi solitamente la vedono al centro di una vera e propria venerazione, amata com’è dal suo pubblico, tuttavia questa volta non è così. Anzi: gran parte dei telespettatori del programma, in particolare del trono over, sono a dir poco infuriati per colpa dell’atteggiamento a loro avviso troppo permissivo che la De Filippi ha nei confronti di quella che da anni ormai appare come la sua “pupilla”, ovvero Tina Cipollari.

Uomini e Donne news: Tina contro Laura, bufera sulla vamp

Tutto è cominciato quando la vamp ne ha fatta un’altra delle sue. In una recente puntata del trono over di Uomini e Donne, infatti, Tina Cipollari ha aggredito fisicamente la giovane dama Laura Laureti, rea di aver detto che le sue labbra sono gonfie come due canotti.

In realtà, questa è stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso: Tina, infatti, già non sopportava Laura perché quest’ultima è molto amica di Gemma Galgani, sua storica nemica. Dopo la rissa, la Laureti è uscita dallo studio incredula, in lacrime, per non rientrare più.

Uomini e Donne news: lo strano comportamento di Maria De Filippi

Con grande sorpresa dei telespettatori, il pezzo della rissa è stato completamente tagliato e di Laura, che non si è più presentata in trasmissione (come fece a suo tempo Rossella Intellicato, anche lei protagonista di un corpo a corpo con Tina) non si sono più avute notizie.

Ora noi non sappiamo se in privato Maria De Filippi abbia ripreso Tina o le abbia fatto una ramanzina, ma sta di fatto che, accanto al pubblico che adora la bionda e riccioluta opinionista, ci sono sempre più telespettatori che non la sopportano.

Uomini e Donne news: Laura intenzionata a denunciare

Questi ultimi non capiscono neanche l’atteggiamento di Maria De Filippi, che le lascia fare tutto quello che vuole, con risultati davvero deleteri nei confronti della trasmissione. Come si comporterà Mediaset se Laura denuncerà Tina? E soprattutto, in quel caso la conduttrice metterà un freno all’impetuosa vamp? Chissà!

A breve avremo altre news su questa incresciosa vicenda che ha sconvolto il trono over di Uomini e Donne.