Uomini e Donne news: il raduno di Aldo e Alessia, il negozio e il nome di PunDino

Ancora news Uomini e Donne su una delle coppie più belle mai uscite dal programma. Sì, perché Aldo Palmeri e Alessia Cammarota non smettono di stupire: nonostante l’ex corteggiatrice sia ormai agli sgoccioli della sua gravidanza (stando a quanto comunicato dal dottore alla coppia, il bambino dovrebbe nascere a metà giugno, ma non è da escludersi che non faccia qualche sorpresina anticipata ai suoi genitori), infatti, ha deciso di prendere parte ugualmente al raduno organizzato gli scorsi giorni a Catania dai fans, proprio in onore della coppia. Stando ai resoconti di chi ha partecipato all’evento, Aldo e Alessia sono arrivati puntuali come sempre, simpatici e sorridenti, alla mano con tutti; sono stati disponibilissimi e hanno sorriso a tutti, facendo foto e firmando autografi. I fans avevano preparato per loro anche dei regali e una torta con la panna che ovviamente, come durante il loro matrimonio, è finita spiaccicata un po’ dappertutto!

Uomini e Donne news: il successo del raduno coi fans, i motivi del trasferimento in Sicilia e i progetti lavorativi imminenti

Alessia, bellissima con una maglietta bianca aderente che metteva in evidenza le sue forme, era raggiante, e non sembra proprio così ingrassata come molti detrattori la accusano spesso di essere. In un’intervista ha dichiarato infatti di aver preso appena sette chili, mentre da Barbara D’Urso si è stimato che il piccolo PunDino peserà ben due chili; ovviamente – come ben sa chi segue costantemente la coppia – PunDino è solo un soprannome provvisorio, per quanto tenero (secondo noi rimarrà un soprannome delizioso anche quando nascerà!). Il vero nome del piccolo ancora non si sa, anche perché gli stessi Aldo e Alessia sono molto indecisi in merito: hanno diversi nomi in mente, ma come molti neo-genitori vogliono vedere il piccolo in faccia prima di capire qual è il nome più giusto per lui.

News Uomini e Donne: il nome definitivo verrà scelto solo quando Aldo e Alessia vedranno PunDino in faccia, anche se hanno già diverse idee in merito…

In una recente intervista al giornale di gossip televisivo DiPiùTv, la coppia ha parlato anche dei progetti futuri. A quanto pare anche Aldo e Alessia, come prima di loro anche Tara Gabrieletto e Cristian Galella, hanno in mente di aprire un negozio con i soldi guadagnati dalle serate. Il negozio ovviamente si troverà a Catania, la città dove la coppia si è trasferita diversi mesi prima del matrimonio e dove ormai vivrà con il piccolo. A DiPiùTv, Aldo ha spiegato che dopo aver vissuto qualche mese a Roma gli mancava troppo la famiglia, gli mancavano le sue abitudini e la sua città, e l’ha detto ad Alessia. Lei l’ha capito, e per questo motivo, per amore, ha accettato di trasferirsi in Sicilia con lui per iniziare una nuova vita. Per farlo ha abbandonato il proprio progetto lavorativo, il centro estetico che aveva aperto e che gestiva a Roma, e Aldo afferma di essergliene eternamente grato, anche perché la prova d’amore datagli dalla sua Alessia non è da tutti.

Uomini e Donne, news coppie: Aldo Palmeri intenzionato ad assistere al parto, a filmarlo e a tagliare il cordone ombelicale di PunDino

E lui vuole ricambiarla con uguale amore e una presenza costante, che non verrà meno nemmeno al momento del parto. L’ex tronista, infatti, ha dichiarato di voler assistere al parto e di avere intenzione di tagliare personalmente il cordone ombelicale. Spera di farcela e di non sentirsi male, ma la volontà di stare vicino alla sua donna in questo momento così intimo è più forte di tutto quanto. E del resto chi li ha visti al raduno non ha potuto fare a meno di notare quanto i due siano innamorati e felici, unitissimi… Oltre a fargli i nostri migliori auguri per l’imminente lieto evento, noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne speriamo in un’altra sorpresa, e magari chissà, di vederli domani come ospiti in trasmissione!