Uomini e Donne news: il vero motivo dell'astio tra Oscar Branzani e la ex Chiara Biasi
Oscar Branzani e Chiara Biasi

Le news che riguardano l’ex tronista di Uomini e Donne Oscar Branzani è costantemente attivo visto che lui e la sua fidanzata, l’ex corteggiatrice di Firenze Eleonora Rocchini, sono assieme ad Andrea Damante e Giulia De Lellis delle coppie più amate uscite negli ultimi anni dal programma di Maria De Filippi, e i fans non smettono mai di interagire con loro, seguendone le giornate sui social Instagram e Snapchat. Tuttavia, impegnato com’è tra sfilate ed eventi in discoteche e negozi, l’ex tronista campano, nonostante sia innamorato perso di Eleonora, ha ancora un legame molto forte con la sua ex, la nota fashion blogger Chiara Biasi, di cui qualche settimana fa ha anche parlato in un’intervista al settimanale Vip.

Uomini e Donne news, Oscar e Chiara: i loro destini continuano ad incrociarsi

Al settimanale VipOscar Branzani ha dichiarato di non voler parlare della sua ex storica, quella Chiara Biasi che attualmente, dopo aver chiuso una storia con il modello Adrian Cardoso, è fidanzata con un calciatore della Juventus, Zaza.

Tuttavia il silenzio dell’ex tronista mentre la Biasi lancia le frecciatine ad Eleonora, definendola “plebea” e mettendo il like ai post che la denigrano, in fondo nasconde qualche segreto di troppo…

Uomini e Donne news: i tatuaggi di Oscar per Chiara e i rapporti con la madre di lei

Eleonora Rocchini probabilmente già conosce questi segreti, e sarà stato difficile per lei accettarli. Oscar ed Eleonora sono molto affiatati e felici e ciò si evince anche dalle molteplici dichiarazioni d’amore che pubblicano sui social, ma non deve essere facile stare con un uomo che, proprio come l’ex tronista, ha il corpo disseminato di tatuaggi che gli ricordano la sue ex. Non tutti lo sanno, infatti, ma Oscar ha tatuata sul braccio persino l’immagine di Chiara, oltre alle date della loro storia e a una dichiarazione di eternità.

Uomini e Donne news: Eleonora in difficoltà, riuscirà a eguagliare la ex di Oscar nel suo cuore?

Ma i tatuaggi non sono l’unico legame di Oscar e Chiara, perché Branzani è ancora legatissimo alla madre di lei, che lavora nella sua azienda di costumi di cui il marito è uno dei soci.

Qualche settimana fa, per esempio, Oscar ed Eleonora erano a cena proprio con la madre della Biasi (ex suocera di Oscar) e con il suo patrigno, che pare sia il socio di Oscar nella Sonten. Una situazione alquanto strana, che non tutte le ragazze accetterebbero serenamente… Non trovate anche voi? Ce la farà Eleonora a superare le remore e a eguagliare Chiara nel cuore di Oscar?