Uomini e Donne news: il vero volto di Laura, accusava Giulia e nel frattempo tramava...
Giulia De Lellis e Laura Frenna

Chi ha seguito le news Uomini e Donne relative al trono blu di Andrea Damante, sa bene come Giulia De Lellis e Laura Frenna in studio venissero spesso contrapposte dagli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari come due esemplari completamente diversi di corteggiatrice. Effettivamente le due ragazze erano (e sono) profondamente diverse, ma non per i motivi che si possono immaginare. Laura è sempre stata quella “buona”, matura e giudiziosa, interessata solo all’università e a corteggiare il tronista, non certo alla fama e alla notorietà. Giulia invece è sempre stata quella falsa, interessata più ai social e ai fans che non ad Andrea, troppo sicura di sé e quindi certamente insincera nel corteggiamento… ma è davvero così?

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis e Laura Frenna, il confronto

Ora che Uomini e Donne è terminato e che Giulia De Lellis è diventata a tutti gli effetti la fidanzata di Andrea Damante, mentre Laura Frenna è tornata alla sua vita di sempre a Milano, possiamo finalmente cercare di capire se le cose stavano veramente così.

Il comportamento di Giulia è sotto gli occhi di tutti: la ragazza si è praticamente trasferita a Verona, a casa di Andrea, e lo segue ovunque.

Uomini e Donne news: Andrea e Giulia sono inseparabili

L’ex corteggiatrice romana, ora fidanzata con l’ex tronista, ha messo le sue esigenze e persino i suoi impegni lavorativi (amata com’è sempre stata, gliene sono piovuti addosso una quantità inimmaginabile di richieste di serate e sponsorizzazioni) dietro quelli di Andrea Damante.

Segue il fidanzato ovunque, fedele ombra e soprattutto sua accanita supporter, e non le importa né di far serate né di guadagnare sui social con le sponsorizzazioni, visto che pubblica presentemente foto con Andrea e poco altro.

Uomini e Donne news: Laura folleggi per l’Italia e prova a sfondare nel mondo dello spettacolo

Laura Frenna, nel frattempo, è entrata nella scuderia di Eliana Michelazzo, ex corteggiatrice di Uomini e Donne titolare di un’agenzia di spettacolo con cui Giulia era accusata di avere a che fare. Insomma, Gianni Sperti accusava Giulia di avere per agente Eliana, ma questa è diventata agente di Laura!

Non solo: l’ex corteggiatrice milanese ha stretto amicizia con molti ex di Uomini e Donne, tra cui Tania Fiorillo – in teoria sua rivale, visto che ha corteggiato il Damante – di cui è stata anche sopite a Napoli. Insomma, alla luce dei fatti, secondo voi chi era vera e chi era falsa? A voi l’ardua sentenza, amici appassionati di news Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !