Uomini e Donne news: improvviso malore per Gianni Sperti

L’opinionista di Uomini e Donne, che non era presente alla registrazione del trono over, si sarebbe operato

Stavolta non vi parleremo delle vicende di tronisti e corteggiatori, e neanche di quelle di dame e cavalieri, bensì di uno dei volti “fissi” di Uomini e Donne assieme alla collega e amica Tina Cipollari: stiamo parlando del ballerino Gianni Sperti, che a sorpresa era assente dalla registrazione del trono over avvenuta martedì 4 marzo 2016. Ma la cosa che più ha stupito tutti è stata la spiegazione che la Cipollari ha dato a proposito dell’assenza del collega, quando Maria De Filippi gliel’ha chiesto.

News Uomini e Donne: la misteriosa assenza di Gianni Sperti

Quando infatti Maria De Filippi ha chiesto a Tina Cipollari affinché spiegasse l’assenza di Gianni Sperti, la vamp ha dichiarato che l’opinionista si stava operando, avvalorando così la tesi secondo cui un improvviso malore avrebbe colpito l’opinionista, costringendolo a operarsi subito.

In realtà, tuttavia, non è dato sapere nulla di certo. Scherzosa come sempre, infatti, è anche possibile che Tina abbia solo scherzato, e che in realtà il motivo dell’assenza di Gianni sia un altro. Del resto, anche la Cipollari si è assentata la scorsa settimana, e non certo perché non stava bene.

Uomini e Donne, news trono over: l’opinionista si stava davvero operando?

La vamp, infatti, era impegnata con il programma Furore di Rai Due, andato in onda venerdì scorso, che ha riscosso un grande successo anche in virtù della sua presenza. Forse questa settimana tocca al collega Gianni Sperti? O semplicemente il ballerino ha avuto un impegno inderogabile?

Noi ci auguriamo che non si tratti davvero di un malore, ma se così fosse appare evidente che Gianni si è operato e dunque lo vedremo presto tornare al suo tradizionale posto accanto a Tina, per vivacizzare la trasmissione con i suoi commenti arguti e simpatici! Siete d’accordo con noi, amici lettori? Seguite le prossime news per restare aggiornati!