Uomini e Donne news: incontro segreto per Amedeo Barbato, ma la presunta lei minaccia di denunciarlo
Amedeo Barbato e Romina Pierdomenico

Amedeo Barbato fino a un paio di mesi fa era protagonista assoluto di Uomini e Donne news. Il caos del suo dopo-trono difficilmente ce lo dimenticheremo, così come difficilmente i fans del trono classico dimenticheranno tutte le bugie dette dall’ex tronista che mentre era ufficialmente fidanzato con Sophia Galazzo, nei fatto vedeva ancora Serena Panella, la sua ex. Ora che anche la storia con la Panella è definitivamente conclusa, Amedeo è di nuovo alla ricerca dell’amore e in realtà potrebbe già averlo trovato.

UOMINI E DONNE NEWS: AMEDEO BARBATO HA UNA NUOVA FIDANZATA?

Sì, perché qualche giorno fa, sul suo profilo Instagram, l’ex tronista di Napoli ha pubblicato una foto a cena con una misteriosa ragazza di cui si vede soltanto la mano con un anello e lo smalto rosso fuoco. Tanto è bastato ai fans per dedurre che quella mano fosse di una ex corteggiatrice, la bella modella milanese Romina Pierdomenico.

UOMINI E DONNE NEWS: ROMINA PIERDOMENICO SMENTISCE IL FLIRT A MODO SUO

E in realtà Amedeo Barbato ha molto giocato su questa cosa, non smentendo né confermando in alcun modo i commenti e le ipotesi dei fans. Ha preferito restare in silenzio, probabilmente per giocare un po’ sopra l’equivoco e aumentare la suspence, ma questa cosa non è piaciuta affatto (giustamente, diciamo noi!) alla bella Romina, che di fatto se l’è presa abbastanza.

UOMINI E DONNE NEWS: L’AVVERTIMENTO DELL’EX CORTEGGIATRICE, PASSERÀ DAVVERO ALLE VIE LEGALI?

Così è toccato all’ex corteggiatrice smentire un’eventuale flirt con il tronista che al momento della scelta le aveva preferito Sophia Galazzo, e l’ha fatto senza indugi con queste parole:

“Visto che sono chiamata in causa, rispondo… Non sono io nella foto. Buonanotte ragazze Rom”.

Successivamente, la modella ha dichiarato che è intenzionata a denunciare chi specula sulla sua immagine, lasciando intendere cose non vere… Insomma, uomo avvisato mezzo salvato, capito Amedeo?!