Uomini e Donne news: Valeria Marini pazza di Andrea e Giulia
Valeria Marini e Andrea e Giulia

Chi legge abitualmente le news Uomini e Donne si starà certamente chiedendo cosa c’entri la coppia Andrea Damante e Giulia De Lellis con Valeria Marini, celebre show-girl nostrana. Ebbene, il legame più ovvio riguarda il Grande Fratello Vip: il prossimo 19 settembre, infatti, a una settimana dall’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, su Canale 5 esordirà anche il Grande Fratello Vip. Tra i concorrenti confermati, appunto, ci sono sia Andrea Damante che Valeria Marini.

Uomini e Donne news: Valeria Marini pazza di Andrea e Giulia

E qui viene il bello. Pare infatti che la nota show-girl abbia già conosciuto l’ex tronista e la sua fidanzata, e sia rimasta talmente impressionata da loro – dalla simpatia di Giulia e dalla verve di Andrea, ma anche dal grande amore che lega questi due giovanissimi – da diventare subito una loro fan!

E come ogni fan che si rispetti, Valeria Marini ha cominciato a seguire Andrea e Giulia su Instagram, e persino a commentare! In modo particolare, ad attirare le simpatie della biondissima star del Bagaglino è stata proprio la De Lellis.

Uomini e Donne news: il commento della soubrette alla foto dell’ex corteggiatrice

Valeria Marini, infatti, ha commentato una foto di Giulia De Lellis con tre emoticon (le faccine dei social), ovvero una stella, un bacio e una freccia con la scritta “TOP”. Un commento decisamente lusinghiero, soprattutto da parte di una grande donna di spettacolo come la Marini, da anni al centro della scena televisiva italiana!

Insomma, Giulia può stare tranquilla: certo, non potrà controllare direttamente Andrea, ma da casa vedrà tutto quello che succede nell’altra Casa, quella più spiata d’Italia, e saprà che anche Valera Marini veglia sul suo uomo, impedendogli di dare troppe attenzioni alle altre.

Uomini e Donne news: la coppia si è trasferita a Milano

Nel frattempo, apprendiamo che la coppia Andrea e Giulia da Verona si è trasferita a Milano. Questa città, infatti, offre molte più opportunità sia all’ex tronista che fa il deejay, sia all’ex corteggiatrice romana, che qui si è iscritta all’università e desidera entrare nel mondo della moda.

E quando si parla di moda, nessuna città in Italia è come Milano! Nell’attesa dunque di vedere la prima puntata del Grande Fratello Vip e magari di vedere Giulia in studio a tifare per il suo Andrea, vi diamo appuntamento presto con le prossime news Uomini e Donne!