Uomini e Donne news: insulti per Valentina... e lei risponde

Quest’oggi le news Uomini e Donne tornano a occuparsi di Valentina Dallari. Dopo gli eventi clamorosi di ieri, la tronista è nell’occhio del ciclone, e questa volta non è detto che i suoi fans – oltre che ovviamente i fans di Mariano – la perdonino. Sì, perché come ormai tutti sanno, la bella bolognese ieri pomeriggio 6 maggio 2015, quando è stata registrata una nuova puntata del trono classico, ha deciso di eliminare definitivamente Mariano Catanzaro, ovvero quello che all’inizio sembrava essere il suo corteggiatore preferito. E forse per qualche puntata lo è stato davvero, ma poi, mentre il percorso di Valentina con i suoi corteggiatori proseguiva, sono emerse tutte le enormi differenze e le incompatibilità di carattere tra i due. A risentirne maggiormente è stata Valentina, che tra le altre cose, altre a trovarsi spesso in imbarazzo per i comportamenti sopra le righe del corteggiatore, ha sempre avuto moltissimi dubbi su di lui, sulla sua sincerità e sul fatto che la storia con la ex, finita poco prima dell’inizio del suo trono, fosse davvero finita.

Uomini e Donne News: per Mariano Catanzaro, l’eliminazione è stata una doccia fredda che ha preso malissimo, piangendo e sfogandosi dietro le quinte

Ieri pomeriggio, dunque, la sofferta decisione, che se per alcuni non è stata poi così inaspettata, per Mariano invece dev’essere stata come un fulmine a ciel sereno. Il ragazzo, visibilmente commosso e frastornato, ha salutato tutti per poi sfogarsi dietro le quinte piangendo e sbraitando al punto che per consolarlo sono usciti nell’ordine Tina, Fabio e persino Amedeo. Del resto il corteggiatore aveva molti fans non solo tra il pubblico, ma anche tra gli opinionisti e gli addetti ai lavori e, non da ultimo, tra alcuni personaggi famosi della televisione italiana. Anche se di lui ancora non si hanno notizie, certamente in questi giorni Mariano smaltirà la delusione e chissà che, come successo tra gli altri anche a Fabio Colloricchio, Maria De Filippi non decida di eleggerlo nuovo tronista per la stagione televisiva 2015/2016 che comincerà a settembre. Del resto alla padrona di casa il corteggiatore napoletano è sempre piaciuto, e il suo trono partirebbe avvantaggiato in quanto gran parte del pubblico ha avuto modo di conoscerlo e di apprezzarlo nel corso di questi mesi.

News Uomini e Donne: dopo che le anticipazioni della puntata di ieri si sono diffuse sul web, i fans di Mariano (moltissimi) sono insorti contro la tronista

Se certamente Mariano se ne farà presto una ragione, non si può dire lo stesso dei suoi fans, che sono moltissimi e sono tutti infuriati con Valentina, colpevole di non aver capito Mariano, di averlo trattato male e soprattutto di averlo preso in giro per il suo tornaconto personale. Molti fans, infatti, condividono il parere espresso da Amedeo Andreozzi qualche tempo fa (parere a causa del quale il tronista ha litigato violentemente con la collega di trono con cui all’inizio sembrava esserci una sorta di flirt virtuale), mentre altri semplicemente pensano che la bella bolognese sia troppo snob e altezzosa per un tipo semplice e genuino come Mariano. Indipendentemente dai pareri di ognuno, sta di fatto che da ieri sera in poi Valentina è stata bersaglio di aspre critiche da parte del pubblico che era a favore di Mariano e che ora potrebbe disertare la sua scelta.

Uomini e Donne News, trono classici: Valentina risponde alle accuse, e lo fa a modo suo. Chi sarà ora la sua scelta tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre?

Ma la ragazza non ci sta a essere accusata e crocifissa per un atto sacrosanto (se Mariano non le piaceva più, era giusto che lo eliminasse), e oggi torna su Instagram per scrivere quella che ha tutta l’aria di essere una risposta a quanti in queste ore gliene dicono di tutti i colori. Ecco cosa ha scritto:

“…prima di giudicare la mia vita o il mio carattere mettiti le mie scarpe, percorri il cammino che ho percorso io. Vivi il mio dolore, i miei dubbi, le mie risate. Vivi gli anni che ho vissuto io e cadi là dove sono caduto io e rialzati come ho fatto io…”

Queste parole riusciranno a mettere a tacere una volta per tutte le polemiche e gli insulti del web? Noi speriamo di sì, ma nel frattempo, alla luce dei nuovi scenari che si sono delineati, non possiamo fare a meno di chiederci chi sarà la scelta della ragazza tra Gianluca Tornese e Andrea Melchiorre, entrambi molto presi da lei… per tutte le novità sugli altri tronisti e corteggiatori, vi invitiamo a consultare la categoria Uomini e Donne news!