Uomini e Donne news, intervista a Maria De Filippi:
Maria De Filippi

Uomini e Donne news torna a occuparsi di Maria De Filippi, la vera anima del programma, nonché conduttrice di punta di Mediaset. Sì, perché la signora Costanzo ha rilasciato a un noto giornale un’intervista a cuore aperto nella quale ha parlato senza peli sulla lingua della propria vita privata, del rapporto che la lega al marito Maurizio Costanzo e di quello che la accomuna a Gabriele, il figlio che la coppia ha adottato e che ora ormai è grande.

Uomini e Donne news: le parole shock di Maria De Filippi sul tradimento

Tuttavia il passo senza dubbio più eclatante dell’intervista, quello in cui Maria De Filippi si mette maggiormente a nudo, stupendo e persino scandalizzando qualche ben pensante, è quello che riguarda il tradimento. Alla domanda se pensa di essere mai stata tradita, la bionda conduttrice ha infatti risposto così:

“Non so se sono stata tradita, immagino di sì, ma non ho mai voluto indagare. Non ho mai cercato prove, mai spiato il telefonino di mio marito. Ma sono certa che se scoprissi un tradimento avrei zero sensi di colpa ma penserei solo: è uno stronzo”.

Uomini e Donne news: “Io tradita? Probabilmente sì, ma non ho mai indagato!”

Insomma, la popolare conduttrice appare piuttosto tranquilla quando si parla di “corna”, un argomento molto scottante al quale ha addirittura dedicato un programma, ovvero il reality show per coppie di fidanzati Temptation Island, in cui i tradimenti sono all’ordine del giorno. Per la De Filippi, infatti, la privacy è importante anche tra marito e moglie (anzi, forse soprattutto tra marito e moglie), e lei non si sognerebbe mai di leggere di nascosto il telefono del marito.

Uomini e Donne news: lo splendido rapporto che la lega al figlio Gabriele

E la privacy è importante per i figli, che spesso da adolescenti soffrono per i genitori particolarmente invadenti e opprimenti che li vogliono controllare. E a quanto pare anche Maria De Filippi era così con suo figlio Gabriele, come confessa nell’intervista:

“Sono stata una mamma invadente. Poi è arrivato un momento in cui lui mi ha dato uno stop e ho fatto tre passi indietro… Ma ho trovato il modo per informarmi comunque su quello che fa”.

Insomma, Maria mamma e moglie è come tutte noi! Non perdetevi le prossime novità su Uomini e Donne news!