Uomini e Donne news: Jack attacca Raffaella Mennoia? L'ex tronista infuriato per...
Jack Vanore e Raffaella Mennoia ai tempi della loro relazione

Le news Uomini e Donne sono qui per raccontarvi l’ennesimo “affair” (nonché la lunga saga di botte e risposte sui social) che ha coinvolto due personaggi di spicco di Uomini e Donne, nonché ex fidanzati. Stiamo parlando di Jack Vanore, ex corteggiatore (di Serena Enardu) ed ex tronista oggi votato al ruolo di terzo opinionista del trono classico assieme a Tina Cipollari e Gianni Sperti, e di Raffaella Mennoia, autrice e redattrice storica – nonché persona di fiducia di Maria De Filippi, con la quale collabora da anni a diverse trasmissioni – che da un paio d’anni a questa parte è particolarmente preziosa per noi, visto che ci fornisce i tanto agognati aforismi prima di ogni registrazione del trono classico.

Ebbene, come ben sapete, la storia tra Jack e Raffaella si è conclusa ormai da diversi anni, ma i due sono ancora amiconi (anche perché la vediamo dura tornare a Uomini e Donne senza il beneplacito della Raffy nazionale, vera colonna portante della redazione). Ovviamente hanno entrambi le loro storie, ma finora Jack non ne aveva ufficializzata mai nessuna… finora, appunto, visto che qualche giorno fa l’amatissimo ex tronista – uno dei più belli mai passati in trasmissione – ha cambiato status su Facebook, passando da “single” a “impegnato”.

Ovviamente il gossip si è subito dato da fare per scoprire chi fosse la fortunata, e alla fine è emerso che lei è una modella genovese affatto nuova agli occhi dei telespettatori di Uomini e Donne, visto che anche lei in passato – per la precisione nel 2010 – ha partecipato alla trasmissione in veste di corteggiatrice. Fin qui tutto bene, se non fosse che come al solito qualche testata di gossip online deve aver deciso di ricamare sulla vicenda scrivendo un articolo intitolato così:

“Jack Vanore dimentica Raffaella Mennoia con una vecchia conoscenza di Uomini e Donne e lancia una frecciatina nei confronti dell’ex fidanzata”.

Ovviamente l’ex tronista si è molto infastidito, visto che non solo la storia con la Mennoia era finita e seppellita ormai da anni, ma lui non ha lanciato alcuna frecciatina nei confronti di lei. Ecco dunque che Jack ha sbottato su Instagram tirando in ballo proprio l’articolo sopra citato:

“Ma perché scrivono certe favolate?! Ma quali frecciatine a Raffaella Mennoia?!!!? Io e Raffy ci siamo lasciati tanti anni fa e nonostante tutto siamo sempre uniti in amicizia! Scusate per lo sfogo ma non ci sto di essere messo in mezzo per attirare l’attenzione su un articolato! #nonparlatesenonsapete #respect #ridicoli”

Ovviamente tutti i fans hanno subito solidarizzato con il loro beniamino, e all’appello non è mancata neanche Raffaella Mennoia, che è stata suo malgrado tirata in ballo in un gossip con il quale non c’entrava nulla. La bella autrice romana ha scritto infatti:

“Jack Vanore io sono arrabbiatissima!”.

La sua frase è ovviamente ironica, visto che è stata accompagnata da faccine divertenti e occhiolini, a testimoniare che realmente tra questi due ex fidanzati c’è ancora un grande affetto, un feeling e un’amicizia che superano ogni pettegolezzo, andando oltre. E noi che ci occupiamo di news Uomini e Donne non possiamo fare a meno di rendergli merito!