Uomini e donne News: Jessica e Lidia Vella filtrano con due protagonisti di uomini e donne

Jessica Vella,sarà  la nuova corteggiatrice di Manuel? La sorella Lidia continua la frequentazione con l’ex tronista Gianmarco

Le news di Uomini e Donne continuano a tenerci con il fiato sospeso, questa volta al centro dell’attenzione abbiamo il tronista Manuel Vallicella che sembra aver fatto colpo sull’ex gieffina: Jessica Vella. Intanto la sorella, Lidia, ex fidanzata di Alessandro Calabrese, che sembrava tanto infastidita dal comportamento del suo ex per essersi messo a corteggiare la bellissima Sonia Lorenzini, attualmente continua a frequentare l’ex tronista: Gianmarco Valenza.

Uomini e Donne news: Jessica Vella, nuova corteggiatrice di Manuel Vallicella?

Manuel Vallicella nel corso delle puntate del trono classico di Uomini e Donne, ha manifestato un maggiore interesse verso le due nuove corteggiatrici: Francesca e Marika, sminuendo il suo percorso con Carmen, una delle prime ragazze ad essersi dichiarata per lui. Attualmente però Manuel sembra essere molto confuso riguardo il suo percorso da tronista, sembra addirittura che voglia abbandonare il trono e a sostituirlo sarebbe un viso già noto, un corteggiatore di Sonia Lorenzini.

Molte delle corteggiatrici dell’attuale tronista hanno cercato di impedire a quest’ultimo di lasciare il trono, con delle dediche sui social. Inoltre Jessica Vella ha dichiarato di trovare Manuel Vallicella un bellissimo ragazzo, ha aggiunto anche che sarebbe pronta a corteggiarlo, ma questo soltanto fuori dagli studi di Uomini e Donne. Il tronista, ha rivelato di non escludere la possibilità di uscire dal programma senza scelta, però sembra piacere a molti, anche a chi non intende partecipare al programma, ma alla fine Manuel troverà la donna della sua vita?

Uomini e Donne news: Continua la conoscenza tra Gianmarco Valenza e Lidia Vella

Mentre Jessica Vella, è impegnata a pensare di corteggiare Manuel Vallicella, la sorella: Lidia Vella continua la conoscenza con un ex tronista di Uomini e Donne: Gianmarco Valenza, i due sembra che si stiano corteggiando sui social, infatti negli ultimi periodi Lidia, ex gieffina e ex fidanzata di Alessandro Calabrese (anch’esso ex gieffino e attuale corteggiatore di Sonia Lorenzini) ha parlato nuovamente di Gianmarco, nella sua rubrica: Amore Airline.

Anche l’ex tronista ha manifestato ulteriormente il suo interesse per Lidia e tra l’altro sui social ha risposto alle avances da parte della ragazza, facendole un invito a cena, la ragazza sembra aver rimandato dicendo “Se son rose fioriranno”  lasciando ancora una volta, i fan tra il dubbio, cosa succederà?

Per scoprirlo, continuate a seguire le nostre news di Uomini e Donne.

 

Lascia un commento