Uomini e Donne news, Jonas e Rama Lila: arriva la smentita, ma i fans non ci credono

Per noi che ogni giorno tramite le nostre Uomini e Donne news vi aggiorniamo su quanto succede ai protagonisti ed ex protagonisti del nostro programma preferito, parlare della storia tra Jonas Berami e Rama Lila Giustini è diventata un’abitudine. Non sempre è piacevole: a volte infatti, come per esempio ieri, ci tocca dare notizie non proprio positive, che però puntualmente vengono smentite dai diretti interessati. Com’è accaduto ancora una volta, e ora vi spieghiamo come.

Uomini e Donne news, Rama Lila assieme ad un suo collega di università: la foto postata sul profilo  dell’ex corteggiatrice aveva dato adito a moltissime polemiche

L’abbiamo detto molte volte, ma è il caso di ribadirlo ancora: non c’è davvero pace per Jonas Berami e Rama Lila Giustini, che assieme a George e Gem del trono over sono probabilmente la coppia di Uomini e Donne più discussa del momento. Sì, perché ogni settimana si sparge la notizia che i due si sono lasciati, ma il giorno dopo (a volte qualche ore dopo) tale notizia viene smentita dal diretti interessati. È successo anche oggi, dopo che l’altro giorno il giornalista di gossip Gabriele Parpiglia, noto per essere molto vicino a personaggi di spicco del gossip nostrano come Alfonso Signorini e Belen Rodriguez (dunque molto informato su quanto succede nel mondo dello showbiz), all’interno delle “Pillole di gossip” del suo programma “Notorius” ha lasciato intendere che Rama Lila e Jonas fosse in atto una profondissima crisi. Per di più giornalista parlava dei due al passato, come se già non fossero più una coppia.

News Uomini e Donne: oggi, tramite comunicato congiunto pubblicato sulla pagina ufficiale di coppia, i due ex protagonisti del programma hanno smentito categoricamente la notizia della rottura

Ad avvalorare questa ipotesi, stavolta non c’era soltanto il fatto che praticamente Rama Lila e Jonas non si vedono ormai da tempo (lei è tornata da poco dal Marocco, ma pare non si siano ancora incontrati), e che i loro incontri fin dall’inizio sono avvenuti quasi esclusivamente in occasioni ufficiali come impegni professionali che prevedevano la presenza di entrambi in quanto coppia; a far discutere è stata anche questa foto di Rama Lila che ha fatto subito gridare a un nuovo amore, o quanto meno a una nuova frequentazione dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. Niente di più falso, almeno stando alla replica ufficiale di Rama Lila e Jonas pervenuta oggi sulla loro pagina Facebook di coppia. Ancora una volta i due si sono ritrovati a dover smentire le voci di rottura: quante altre volte dovrà succedere ancora? E perché il pubblico – e ormai persino molti loro fans – non crede più nel loro amore?

Uomini e Donne news coppie: anche tra i fans della coppia si levano le proteste e i dubbi, e sono in pochi quelli che ancora credono nella storia da favola

Ecco cos’hanno scritto i due (non si capisce in realtà chi abbia postato concretamente il messaggio) sulla pagina pubblica:

“Ragazzi vi assicuro che tra noi non c’è nessuna crisi stiamo bene Notorius ha detto che siamo in crisi ma oggi come oggi i gossip ne dicono di tutto e di più . Lo ripetiamo che abbiamo delle vite se non ci facciamo vivi nei social e perché non abbiamo tempo se dobbiamo dire qualcosa lo diciamo noi nelle nostre rispettive pagine ufficiali che sono: Jonas Berami Rama Lila Giustini. Grazie per tutto l’affetto che ci dimostrate sempre… OneLove, Jon-Rama-Zenzy”.

Eppure, a differenza delle altre volte, il post non ha convinto fino in fondo nemmeno i più affezionati fans della coppia. Qualcuno nei commenti ha addirittura messo in dubbio che il post non fosse stato scritto da Jonas o Rama Lila ma dal loro manager, e in generale ci si chiede perché – fermo restando le rispettive vite e i rispettivi impegni – i due non si siano ancora visti. Rama Lila è tornata da giorni dal Marocco, Jonas è appena andato via dall’Italia… possibile che non riescano a incastrare le loro attività per incontrarsi anche solo mezza giornata? Voi che leggete le nostre Uomini e Donne news cosa ne pensate della vicenda?