Uomini e Donne news: reazione Mariano dopo eliminazione

Le nostre Uomini e Donne news non potrebbero essere più interessanti visto l’epilogo delle vicende del trono di Valentina Dallari nella puntata del trono classico registrata ieri, 1 aprile 2015. Come sapete dalle nostre anticipazioni, infatti, non è stata certo una puntata come le altre per la bella e ostinata tronista bolognese. Sul finale della registrazione, infatti, è scoppiata una vera “bomba”: alcuni corteggiatori, infatti, hanno rivelato alla ragazza che Andrea e Mariano – ovvero quelli che attualmente sono i suoi due corteggiatori preferiti – non solo non sono rivali, ma hanno anche fatto amicizia. Più volte, infatti, sono stati visti scambiarsi battute, ridere e scherzare insieme mostrando un cameratismo molto lontano dalla rivalità che dovrebbe regnare tra loro, visto che corteggiano la stessa donna.

News Uomini e Donne: Andrea e Mariano, anziché essere rivali per l’amore della tronista, nei camerini sono amici

La storia di Uomini e Donne trono classico ma anche quanto succede nella vita quotidiana di ognuno di noi – ci insegna che due rivali in amore non vanno mai d’accordo, anzi: basti pensare all’ostilità che c’era tra Salvatore Di Carlo e Fabio Colloricchio, che quando corteggiavano entrambi Teresa Cilia non solo non si sopportavano, ma più di una volta hanno rischiato seriamente di venire alle mani. E in effetti è un po’ difficile andare d’amore e d’accordo con una persona che vuole la stessa donna o lo stesso uomo che ci interessa… e non sembra essere questo il caso di Andrea e Mariano, che a parole dicono di volere entrambi Valentina, ma poi nei camerini, dietro le quinte, sembrano quasi due vecchi compari perché – a detta di Andrea – “tra loro c’è stima”. Com’è possibile? Davvero non provano nemmeno un pizzico di antipatia e antagonismo? In questo caso la tronista non deve interessargli poi molto. È questo che deve aver pensato, giustamente, Valentina, la quale alla fine li ha eliminati entrambi. Delusa, amareggiata, in lacrime, la ragazza si è sentita presa in giro soprattutto da Mariano, che in studio fa sceneggiate di gelosia degne di Otello, e dietro le quinte invece si comporta come se nulla fosse.

Gossip Uomini e Donne: il bel corteggiatore Napoletano non ci sta ed è più che mai deciso a riconquistare la ragazza

Tuttavia nessuno ha mai pensato neanche lontanamente che la vicenda finisse così, in studio. Certamente ci saranno degli strascichi: spiegazioni, tentativi di riconquista e magari gesti eclatanti; tutto sta nel capire quanto sarà disposta Valentina questa volta a capire e perdonare. Il primo passo l’ha fatto Mariano, che da sempre ama atteggiarsi da “guerriero”, nonostante le mille contraddizioni e il fatto che comunque la tronista non riesce proprio a fidarsi di lui. Ecco cosa il ragazzo ha scritto ieri sera su Instagram, non appena terminata la registrazione:

“Quando due anime apparentemente diverse come le nostre si incontrano, danno vita a qualcosa che non conosce fine.. Lotterò… non mi arrendo… Ti voglio, mi piaci… To giur!”

Uomini e Donne news di gossip: “Lotterò e non mi arrendo!” scrive Mariano. E pubblica una foto del primo bacio con Valentina

Dunque Mariano non si arrenderà. Cosa farà per riconquistare la sua Valentina? E lei vorrà ascoltarlo? Lo status del corteggiatore è accompagnato da una foto di loro due che si baciano: si tratta del loro primo bacio, quello che si sono scambiati quando lei è andata a trovarlo a Quarto, in provincia di Napoli, il paese dov’è nato e vive. Quel bacio che doveva essere l’inizio di una nuova fase della loro conoscenza, e che invece oggi a Valentina sembrerà solo un errore, una falsità. Mariano è sincero oppure no? È questo il dubbio che attanaglia la tronista fin dall’inizio della sua avventura. Sceglierà di credergli ancora? E lui cosa farà per farsi credere? Sono queste le domande a cui cercheremo risposta in questi giorni: non appena ci sarà qualcosa di nuovo, lo saprete tramite le nostre Uomini e Donne news!