Uomini e Donne news: arriva la conferma, Cristian e Tara NON si sposeranno il 2 settembre
Cristian e Tara

Cristian e Tara, si sa, ormai da un po’ non rientrano tra le grazie di tutti quelli che seguono le news Uomini e Donne. La coppia, infatti, negli anni (anzi, soprattutto nell’ultimo anno) ha perso gran parte della sua credibilità per via degli scandali in cui è stata coinvolta, ma anche perché ha rimandato infinite volte il matrimonio, che ormai è diventato agli occhi degli haters una sorta di farsa. Si sposeranno o non si sposeranno?, è dunque la domanda di rito ora che ci avviciniamo alla data fatidica.

Uomini e Donne news, la conferma: “Non ci sposeremo il 2 settembre!”

Ebbene, possiamo affermare con assoluta certezza che Cristian Gallella e Tara Gabrieletto non si sposeranno il 2 settembre. A quanto pare, infatti, la data da loro scelta era già impegnata, e dunque hanno deciso di sposare le nozze.

O meglio, di anticiparle: la coppia del trono classico, infatti, si sposerà il 30 agosto, ma festeggerà il 2 settembre, quasi certamente su Canale 5 assieme a Barbara D’Urso, nel suo Pomeriggio 5. Una scelta molto stramba, che sta facendo discutere davvero tanto.

Uomini e Donne news: il matrimonio verrà anticipato, ma i festeggiamenti…

Tara Gabrieletto spiega così questa stramba decisione di fissare due giorni diversi per la cerimonia e i festeggiamenti: “Il nostro obiettivo era sposarci il 2 settembre, ma quel giorno non c’era tra quelli messi a disposizione dal comune. Era invece disponibile il 30 agosto. Tuttavia i festeggiamenti rimangono fissati il 2 settembre.”

Cristian Gallella le fa eco così: “Siamo testardi, volevamo quel giorno e almeno il ricevimento lo faremo quel giorno!”. Eppure queste dichiarazioni non bastano a fermare le malelingue; anzi, non fanno altro che aizzarle!

Uomini e Donne news: i motivi di questa scelta bizzarra

Insomma, i motivi della scelta di fissare due giorni diversi per la cerimonia in sé e per i festeggiamenti sono da ricercarsi nella voglia di avere come giorno prescelto quel 2 settembre che la coppia aveva già scelto lo scorso anno, prima che il matrimonio venisse annullato per ben due volte.

Se Tara ammette che i motivi erano riconducibili alle sue crisi di gelosia, anche l’ex tronista di Uomini e Donne si prende la sua parte di responsabilità, affermando: “La mia vita vagabonda stava diventando un problema, perché non ci vedevamo quasi mai. A lungo sono stato concentrato su di me, sul mio lavoro, sulla mia carriera, dedicando poco tempo a Tara”. 

Che ne pensate di tutto ciò? Ditecelo nei commenti alle news Uomini e Donne!