Uomini e Donne news, la conferma di Beatrice: stavolta tra lei e Marco è finita davvero

Dopo tante chiacchiere e illazioni arriva la conferma tanto temuta dai fans, ovvero la fine della storia tra Marco e Beatrice

Per la prima volta Uomini e Donne news si occupa di Marco Fantini e Beatrice Valli non più come coppia, bensì come neo-single… Ebbene sì: la conferma tanto temuta è arrivata e la fonte è di quelle che più attendibili non si può: è stata la stessa ex corteggiatrice, infatti, a dichiarare conclusa per sempre la sua storia con il bel tronista che esattamente due anni fa la scelse nello studio di Uomini e Donne, scegliendo assieme a lei anche il suo bimbo nato da una precedente relazione, il piccolo Alle. Non solo, perché Beatrice si è detta anche molto dispiaciuta del comportamento di Marco in questi frangenti…

UOMINI E DONNE NEWS: TRA MARCO E BEATRICE È FINITA PER SEMPRE – Da un po’ di giorni a questa parte, infatti, Marco Fantini su Instagram lanciava frecciatine a Beatrice, ragion per cui in molti avevano cominciato a pensare (giustamente) che tra lui e la fidanzata ci fosse qualcosa che non andava.

Marco e Beatrice, del resto, avevano vissuto una brutta crisi già nel mese di dicembre, appena prima di Natale, quando erano sembrati sul punto di lasciarsi.

UOMINI E DONNE NEWS: LE PAROLE DELLA CORTEGGIATRICE – Poi le cose sembravano essersi rimesse a posto, e la coppia di ex Uomini e Donne appariva quasi più forte di prima, più affiatata, serena e innamorata che mai. E invece, purtroppo, era solo un’illusione, perché oggi – dopo quattro mesi da allora – siamo punto e a capo e anzi, ieri sera su Instagram Beatrice Valli ha confermato che tra lei e Marco è davvero tutto finito.

UOMINI E DONNE NEWS: NESSUNA POSSIBILITÀ DI RICONCILIAZIONE – Ecco il post dell’ex corteggiatrice: “Sono molto stanca di tutto. Se è finito tutto è perché ci sono motivi che hanno causato questo. Ovviamente tutto è iniziato dalla prima crisi di dicembre. Le cose non iniziano così a caso, se ci sono dei problemi se ne parla ma stavolta ero arrivata a un limite a non stare più bene.

E abbiamo preso questa decisione. Non capisco i suoi hashtag o mettere tutto in piazza così. Sta alzando un polverone per niente. La persona matura parla, si confronta e se deve finire finisce ma deve stare tutto nelle nostre mura non pubblicare queste cose così, con leggerezza come sta facendo lui. (…) Non si fa così, mi è proprio caduto a fare ciò”.

Insomma, non solo Marco e Beatrice si sono lasciati, ma a quanto pare c’è anche aria di grandi conflitti tra loro… Cosa succederà adesso? Continuate a seguire Uomini e Donne news, vi aggiorneremo non appena ne sapremo di più!

Lascia un commento