Uomini e Donne news, la conferma di Signorini: “Giulia De Lellis è incinta”

Il giornalista dei vip pare davvero certo del fatto che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sia in dolce attesa

Quest’oggi le news sui personaggi di Uomini e Donne si occupano di una questione a dir poco scottante, ovvero la (presunta, a oggi) gravidanza dell’ex corteggiatrice Giulia De Lellis, fidanzata ormai da quasi un anno col tronista Andrea Damante. Ebbene, si vocifera che la bella Giulia – che non andrà all’Isola dei Famosi 2017 come sembrava ormai certo – abbia rifiutato la proposta degli autori del noto reality show proprio perché avrebbe scoperto di essere in dolce attesa.

Uomini e Donne news: a dare la conferma è Alfonso Signorini

E dopo tante chiacchiere, la conferma della presunta gravidanza di Giulia De Lellis arriva niente meno che dal giornalista di gossip più noto e conosciuto d’Italia, ovvero Alfonso Signorini, che ha conosciuto bene la coppia Andrea e Giulia in occasione del Grande Fratello Vip.

Ebbene, sul suo portale di gossip online, Signorini ha svelato che non solo la De Lellis è incinta, ma a quanto pare sarebbe addirittura già al terzo mese. L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne avrebbe avuto la bella notizia mentre faceva le analisi necessarie per andare all’Isola.

Uomini e Donne news: la replica di Giulia su Instagram Stories

Da qui, afferma al giornalista, la scoperta della gravidanza e dunque la decisione obbligata di non partire. Inutile dire che la notizia ha immediatamente fatto il giro del web e che i fan, increduli, hanno letteralmente assalito Giulia sui suoi social, soprattutto Instagram, dove è molto attiva.

E proprio su Instagram Stories, Giulia De Lellis ha smentito al gravidanza con un video alquanto ironico (ma al tempo stesso un po’ seccato). Eppure non tutti credono alla ragazza, che per molti semplicemente vorrebbe tenere ancora per un po’ la notizia per sé.

Uomini e Donne news: tra il giornalista e l’ex corteggiatrice continua a non esserci simpatia

Del resto, se Giulia non è incinta, qual è la novità che la riguarda e che verrà annunciata sabato prossimo a Verissimo? Forse lei e Andrea Damante convoleranno a nozze, oppure alla fine l’ex corteggiatrice sbarcherà in Honduras quando meno ce lo aspettiamo, forse reality già cominciato?

Insomma, noi attendiamo trepidanti nuove news e come sempre ve ne daremo notizia nei prossimi appuntamenti con le news legate a Uomini e Donne!

Lascia un commento