Uomini e Donne news: sarà la mamma di Andrea Damante a scegliere la
Giulia Carnevali

Le news Uomini e Donne sul trono classico tornano finalmente a occuparsi di Andrea Damante, che terminata la parentesi Lucas Peracchi-Giulia Carnevali può tornare finalmente protagonista della trasmissione con il suo trono blu che ha già evidenziato alcune corteggiatrici di punta. Tra queste, la preferita del pubblico è senza dubbio la romana Giulia De Lellis, procace brunetta dal carattere forte che sembra piacere moltissimo anche alla mamma di Andrea e agli amici di lui. Giulia Carnevali, invece? Scenderà anche lei per Andrea? Secondo i rumors, lei vorrebbe, ma la redazione non sarebbe d’accordo.

Uomini e Donne, news trono classico: Andrea Damante ha già una potenziale scelta?

Quando, nel suo video di presentazione, il nuovo tronista Andrea Damante ha affermato di essere alla ricerca della sua Giulietta (abitando lui a Verona) certamente non intendeva in senso letterale… E invece, paradossalmente, sino ad ora le uniche due corteggiatrici che gli sono interessate davvero si chiamano entrambe Giulia: nello specifico Giulia Carnevali, ex corteggiatrice di Lucas Peracchi, e Giulia De Lellis, bella e simpatica romana dal carattere tosto e volitivo.

News Trono classico: anche la mamma di Andrea Damante avrebbe una sua preferenza

E sembra proprio che anche la mamma di Andrea Damante, come il figlio e come del resto anche la mamma dell’altra tronista, Ludovica Valli, abbia le sue preferenze… Di recente, infatti, ha messo il suo like su Instagram (che usa attivamente) a una foto in cui suo figlio è proprio con la bella Giulia!

La mamma di Andrea – figura importantissima per ogni figlio maschio – ha scelto dunque Giulia? Se così fosse, per la corteggiatrice romana le possibilità di essere scelta aumenterebbero in maniera esponenziale!

Uomini e Donne, news trono classico: che fine ha fatto Giulia Carnevali?

L’altra Giulia (Carnevali), invece, per adesso continua a tenere un profilo basso: la sua pagina Instagram è ancora chiusa, e ogni tanto l’ex corteggiatrice pubblica frasi malinconiche come lasciano intendere che sta soffrendo per via di una delusione d’amore.

Pensa ancora a Lucas? O si pente di non aver accettato il corteggiamento di Andrea Damante quando era ancora in tempo per farlo? In tutti i casi, a noi sembra troppo tardi per i ripensamenti… Che ne pensate, amici delle news Uomini e Donne?