Uomini e Donne news: la dedica di Teresa Cilia commuove il web, Sophia innamorata... del suocero!
Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo

Le news Uomini e Donne entrano in clima natalizio perché l’ex tronista Teresa Cilia non sta più nella pelle all’idea di festeggiare il primo Natale e Capodanno della sua vita assieme a Salvatore Di Carlo, l’ex corteggiatore che ha scelto lo scorso gennaio nello studio di Maria De Filippi e che oggi è il suo fidanzato (nonché convivente). E la bella siciliana ha approfittato del web – e dei social Instagram e Facebook – per postare una foto assieme a Salvo e dedicargli l’ennesima dolcissima dedica.

Ecco cos’ha scritto Teresa Cilia, che tra pochissimi giorni lascerà Roma, la città dove abita assieme a Salvatore, per tornare con lui in Sicilia e poter festeggiare così il Natale assieme ai loro parenti:

“Tra pochi giorni passeremo il primo Natale insieme.. Dopo anni posso dire di aver trovato l amore vero !! E tutto questo grazie a te amore mio @salvodic1989… ❤ un bacio a tutti”.

Come ormai ben sapete, l’ex tronista lavora nella redazione di “C’è Posta per Te” (che tornerà in televisione a partire dal prossimo gennaio 2016), mentre Salvatore per adesso si occupa della casa. Sembra che il loro restino sia proprio quello di restare a Roma, e una cosa appare certa: in attesa di festeggiare il loro primo anniversario, Salvatore e Teresa sono innamoratissimi e potrebbero convolare a nozze prima di quello che ci aspettiamo!

E per una coppia di ex Uomini e Donne che è ormai ampiamente consolidata, un’altra appena formatasi all’interno del trono classico è sempre più felice e innamorata: stiamo parlando di Amedeo Barbato, ex tronista di questa edizione 2015/2016, e della sua scelta – nonché nuova fidanzata – Sophia Galazzo, che ormai da un paio di settimana vive a Nola, a casa di Amedeo, con la famiglia di lui che sembra adorarla. E proprio ieri la bella Sophia ha pubblicato su Instagram una foto assieme al suocero, mentre è intenta a sistemargli scherzosamente un tovagliolo sotto il mento prima di cenare. Insomma, l’ex corteggiatrice ormai è come un’altra figlia per i Barbato, che l’apprezzano moltissimo. A presto con altri gossip Uomini e Donne!