Uomini e Donne news: la disperazione di Gemma Galgani
Gemma Galgani

Cosa sta succedendo a Gemma Galgani? Le news legate al trono over di Uomini e Donne l’hanno sempre vista grande protagonista, nel bene e nel male, ma adesso che il programma è in pausa per le ferie estive, la dama torinese sembra aver perso parte della sua verve. Dopo la morte del suo amatissimo gatto Piripicchio, Gemma appare stanca e abbattuta, e c’è chi sostiene che ancora una volta dietro il suo malumore, la malinconia e le frasi tristi, ci sia Giorgio Manetti… Sarà davvero così?

Uomini e Donne news: Giorgio e Gemma, la coppia è solo un ricordo

In realtà, guardando le rispettive pagine Facebook (entrambe seguitissima) è impossibile non notare come le vite di Giorgio e Gemma non potrebbero essere più diverse; o almeno, questo si evince dalle foto e dalle frasi che postato.

Se infatti il brizzolato latin-lover fiorentino è sempre in giro per l’Italia per eventi e serate, Gemma pare non si sia mossa da Torino, dove lavora in un teatro.

Uomini e Donne news: l’amarezza della dama

Quasi certamente, dunque, le toccano normali ferie che trascorrerà forse in agosto, non è dato sapere dove e con chi. Ma la differenza più grande tra i due ex fidanzati riguarda lo stato d’animo. Mentre infatti Giorgio appare sempre molto sereno, Gemma è l’esatto opposto.

Triste e fin troppo riflessiva, la dama non sembra riuscire a godersi questa estate. Forse fa costantemente il confronto con quella dell’anno scorso, trascorsa facendo la spola tra Torino e Firenze per andare da Giorgio?

Uomini e Donne news: le parole durissime di Gemma

Chissà, di certo a Gemma Galgani non mancano le critiche, e proprio qualche ora fa la donna ha risposto così a tutti quelli che usano i social per insultarla nascondendosi dietro lo schermo del computer:

“Buongiorno a tutti anche se qualcuno non meriterebbe un buongiorno ma io da persona con una certa educazione non lo nego a nessuno. Purtroppo Facebook è un arma a doppio taglio e molte volte potrebbe essere molto ma molto pericoloso. Dopo che mi sono donata completamente a voi, in tutto e in ogni momento della mia vita ricevo uno schiaffo morale. Ma va bene così, da questo si capiscono tante cose. Io faccio tesoro di tutto, metto ogni esperienza nel cassetto ma le più brutte le chiudo a chiave. Buona giornata!!!!”