Uomini e Donne news: la dolcissima dedica di Alessia Cammarota a suo figlio
Alessia Cammarota

Alessia Cammarota è sempre stata nel cuore dei fan di Uomini e Donne ma le news su di lei sono diventate particolarmente richieste da quando è stata ospite in una puntata del trono classico e il pubblico a casa ha visto in che stato fosse rivolta: pur sempre bellissima, infatti, l’ex corteggiatrice è apparsa visibilmente provata, tristissima, pronta a scoppiare in lacrime notando l’indifferenza del suo ex marito, l’uomo che ancora, nonostante tutti, ama. Tuttavia c’è un altro uomo estremamente importante nella vita di Alessia.

Uomini e Donne news: il grande dolore di Alessia Cammarota

Ovviamente si tratta del figlio di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, il piccolo Niccolò, che vive con la mamma e al quale l’ex protagonista del trono classico si sta dedicando anima e corpo. E proprio l’altro giorno, sul suo profilo ufficiale Instagram aperto da poco, la ragazza ha postato una dolcissima dedica per il suo amore, pubblicandola assieme a una foto in cui si intravede il piccolo giocare con un camioncino.

Uomini e Donne news: la splendida dedica per Niccolò

Ecco parte della lunghissima dedica: “Essere mamma di un maschio è mistero, perché lui è altro da te. La sindrome premestruale avresti anche potuto capirla, il testosterone è invece un modo sconosciuto fatto di barbe, pomi d’Adamo e polluzioni notturne. Essere mamma di un maschio è meraviglia e scoperta, perché in fondo i maschi mica li avevi capiti così bene”.

Uomini e Donne news: Aldo tace, lei spera ancora

E chissà se Aldo Palmeri ha letto questa bellissima dedica e cosa ne pensa, visto che di lui ormai non si sa più nulla. Almeno non direttamente, visto che lo scorso 3 novembre tutti quanti l’hanno visto in giro con la sua nuova fiamma, la 35enne catanese Veronica, con cui pare avere una storia ormai da diversi mesi. Noi, come molti ex fan di questa coppia di Uomini e Donne, nonostante tutto speriamo ancora, se non in un lieto fine, quanto meno in una vita nuovamente felice per la bellissima Alessia!