Uomini e Donne news, la ex di Amedeo lancia un avvertimento a Sophia:
Amedeo e Sophia

Ancora una news riguardante Amedeo e Sophia, usciti insieme dal trono classico di Uomini e Donne, presi nuovamente di mira negli ultimi giorni, quello che stiamo per rivelarvi è davvero stupefacente e siamo certi che susciterà immediatamente l’indignazione dei fans della coppia Amedeo Barbato e Sophia Galazzo .  Ebbene, quello che fino a poco tempo fa sembrava solo un sospetto, ora è quasi una certezza: la ex fidanzata del tronista, Serena Panella, sembrerebbe aver intenzione di riconquistare quello che per tre anni è stato il suo compagno, e che – stando alle dichiarazioni dello stesso Barbato – l’ha amata moltissimo, come mai nessun’altra donna… nemmeno Sophia?! Scopriamo cos’è successo!

Uomini e Donne news: tra Amedeo e Sophia si insinua Serena Panella, amatissima ex fidanzata di lui

Vi avevamo già parlato del comportamento non propriamente limpido di Amedeo Barbato, che dopo aver scelto Sophia Galazzo non solo ha rivisto, seppur casualmente, l’ex fidanzata Serena Panella (la foto che li ritraeva assieme ad amici è stata pubblicata su Instagram e subito dopo rimossa), ma ha anche fatto amicizia sui social Facebook e Instagram con le sue ex corteggiatrici Fabiola Cimminella e Romina Pierdomenico.

Ma secondo noi, attualmente quella che dovrebbe più preoccupare Sophia Galazzo è la ex di Amedeo Barbato, Serena appunto, che dal suo profilo Instagram lancia ripetute frecciatine proprio alla bella siciliana uscita dal trono classico di Uomini e donne con il suo ex fidanzato.

News Uomini e Donne su Amedeo e Sophia: “Quando voglio una cosa me la prendo… in qualsiasi momento!” scrive la ex di lui

Prima, infatti, con chiaro riferimento alla scelta, Serena ha pubblicato una battuta polemica (poi cancellata) che diceva: “Io ho scelto te!” / “Senti, io non sono un Pokèmon”. Poi, a chi le chiedeva se avesse davvero intenzione di mettersi tra Amedeo e Sophia per riconquistare l’ex fidanzato, ha scritto:”Quando voglio una cosa me la prendo… in qualsiasi momento!”.

E se non bastasse, a sottolineare ancora più chiaramente la sua voglia di riconquistare l’ex fidanzato – che, lo ricordiamo, era innamoratissimo di lei – c’è una foto di Amedeo Barbato in cui lui parla del suo sorriso, e lei replica poco dopo in una sua foto, in maniera apparentemente innocente, “Te lo bacio quel sorriso!”

Che dite, Sophia Galazzo ha di che essere realmente preoccupata?! Lo sapremo molto presto… Arrivederci alle prossime news Uomini e Donne!