Uomini e Donne news: la felicità di Anna Munafò, le sagge parole di Francesca Del Taglia e il ritorno in tv di Uomini e Donne!
Anna Munafò e Mattia Morelli in vacanza

Le news Uomini e Donne vedono il trionfo dell’amore tra alcuni ex protagonisti del programma di Maria De Filippi: tra questi, una coppia innamoratissima è senza dubbio quella formata dall’ex tronista Anna Munafò, il cui trono rosa è stato uno dei più seguiti di sempre, e Mattia Morelli, ex tentatore di Temptation Island 2014 ed ex corteggiatore di Valentina Dallari. Ma non solo. Tra le coppie dall’amore più lungo e solido, temprato anche dalla nascita di un figlio, c’è quello tra Eugenio Colombo e Francesca del Taglia, sempre più vicini al matrimonio, l’ennesimo che riguarderebbe una coppia formatasi all’interno di Uomini e Donne, il programma che tornerà a settembre 2015… e finalmente vi svegliamo anche la data ufficiale della messa in onda della prima puntata!

Uomini e Donne news: Anna Munafò e Mattia Morelli innamorati in vacanza!

Anche se non si sono conosciuti nello studio di Maria De Filippi, Anna Munafò e Mattia Morelli sono a tutti gli effetti una coppia di ex Uomini e Donne, il cui nome è indissolubilmente legato a quello della seguitissima trasmissione di Canale 5. Lei infatti è stata una delle troniste di sempre, lui un ex corteggiatore di Valentina Dallari che pur rimanendo in trasmissione solo poche puntate ha lasciato il segno, soprattutto quando si è scoperto il motivo per cui era lì! Il bel toscano dagli occhi azzurri, infatti, era convinto di trovare proprio Anna sul trono rosa 2014/2015. Non trovandola, è andato via e l’ha cercata fuori… e il resto è storia! Dopo qualche mese di relazione, i due convivono a Milazzo, la città di lei, e si amano moltissimo. Ora sono in vacanza al mare, e le foto postate sui social parlano chiaro: il loro amore si rafforza di giorno in giorno!

News Uomini e Donne: le dolcissime (e sagge) parole di Francesca Del Taglia per il suo piccolo Brando

Un altro amore a prova di bomba è quello tra l’ex tronista Eugenio Colombo e la sua scelta, la bellissima fiorentina Francesca Del Taglia. I due – che presto potrebbero convolare a nozze, anche se la data è ancora top-secret, né si sa se l’evento è fissato per il 2015 o per il 2016 – hanno anche un figlio, il piccolo Brando, che in questi mesi muove i suoi primi passi, come mostrano i video postati dai due orgogliosi genitori su Instagram e Facebook. E proprio sui social, Francesca ha scritto delle parole dolcissime per suo figlio, parole che rivelano una grande saggezza e le fanno onore:

“Mentre noi cerchiamo di insegnare ai nostri figli tutto della vita, loro ci insegnano che cosa conta davvero nella vita.”

Uomini e Donne news: in ritorno di Uomini e Donne in televisione a settembre, svelata la data

Anche quest’anno, puntuale come sempre a settembre, ripartirà Uomini e Donne di Maria De Filippi. La speranza è che anche l’edizione 2015/2016, con i nuovi tronisti Uomini e Donne, riesca a farci vivere emozioni come quelle che ci hanno regalato queste coppie, facendo nascere nuovi amori. E proprio in questi giorni sono stati messi a punto i palinsesti Mediaset per la prossima stagione, e così finalmente sappiamo il giorno esatto in cui andrà in onda il programma: si tratta di lunedì 14 settembre, sempre alle 14: 45 su Canale 5. Ovviamente le registrazioni cominceranno prima, e nelle prossime settimane saremo in grado di darvi nuove, interessanti news Uomini e Donne sulla prossima edizione!