Uomini e Donne news: la felicità di Nicole
Nicole Mazzocato oggi su Instagram

Il momento che gli appassionati di news Uomini e Donne aspettavano da tempo è arrivato: domani 29 maggio 2015 verrà finalmente mandata in onda la scelta di Fabio Colloricchio, l’ex corteggiatore di Teresa Cilia che una volta sul trono ha dato vita a un’accesa rivalità femminile, ovvero quella tra le due ragazze che in questo percorso gli sono piaciute di più: la calabrese Silvia Raffaele e la bellunese Nicole Mazzocato, sua “vicina di casa” (Fabio abita a Udine, che non è lontano da Belluno), nonché vecchia conoscenza (i due erano stati presentati l’estate prima, ma tra loro non era successo niente). Come sapete dalle anticipazioni che vi abbiamo dato, alla file, scontentando gran parte del pubblico che tifava per Silvia, Fabio ha scelto invece Nicole, e attualmente è felicemente fidanzato con lei.

Uomini e Donne news: Fabio e Nicole incontrati ieri dai fans in una centro commerciale

Ovviamente – come già fatto da Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, nonché da Valentina Dallari e Andrea Melchiorre – neanche Fabio e Nicole hanno potuto postare delle loro foto insieme, ma a farci sapere che tra loro tutto va al meglio ci hanno pensato i fans: all’indomani della scelta, infatti, alcune fans hanno incontrato la coppia sul treno, diretta verso casa, mentre nei giorni successivi altre persone hanno incontrato Nicole e Fabio insieme per strada, in auto o – ieri pomeriggio – in un centro commerciale, e hanno subito provveduto a informare le rispettive pagine, che hanno subito riportato la notizia.

News Uomini e Donne: poche ore fa, su Instagram, Nicole ha postato un selfie che mostra tutta la sua felicità

Da quando sono usciti insieme dagli studi Elios di Roma, insomma, l’ex tronista e la corteggiatrice che gli ha fatto perdere la testa fin dal primo giorno non si sono mai separati, e nemmeno le critiche feroci e le accuse di chi sono stati vittime sono riuscite a scalfire la loro felicità. Su Instagram, infatti, l’ex corteggiatrice qualche giorno fa rispose a una fan che non si era nemmeno accorta di tutto il clamore suscitato dalla scelta, e che lei e Fabio in quel momento erano troppo impegnati a viversi reciprocamente al 100% per far caso a quello che succedeva sul web. E anche oggi la bella ex protagonista del trono classico ha rimarcato la sua felicità pubblicando su Instagram la foto che alleghiamo all’articolo e che mostra una Nicole raggiante, che augura ai fans un “buongiorno” in spagnolo, la lingue madre del suo fidanzato:

“Buongiorno così ‪#‎feliz ‪#‎unasonrisaconvos”.

Uomini e Donne news trono classico: a una settimana dalla scelta, continuano le critiche alla coppia

Domani, su Canale 5 alle 14.45, finalmente vedremo la scelta di Fabio, e a seguire la coppia potrà deliziare i suoi fans con le prime foto ufficiali insieme che tutti attendono con ansia. Ma c’è da scommetterci che ricominceranno anche le critiche e gli insulti da parte dei fans dell’altra corteggiatrice, Silvia, i quali non hanno preso affatto bene la scelta e sono ben lontani dall’eleganza della loro beniamina, che qualche giorno fa ha messo la parole fine a questa storia con molta intelligenza ed educazione, con la classe e la razionalità che l’hanno sempre contraddistinta. Al contrario, ancora oggi i suoi fans denigrano Fabio e a volte scadono in insulti pesanti… quando smetteranno? Secondo voi fanno bene, o stanno un po’ esagerando? Per sapere come andrà domani, continuate a seguire le news Uomini e Donne!