Uomini e Donne news, la fidanzata di Aldo Palmeri:
Veronica Di Bella, nuova fidanzata di Aldo Palmeri

Le news tornano a occuparsi di una ragazza che non è mai stata a Uomini e Donne, ma suo malgrado si è trovata coinvolta in uno dei gossip più scottanti che riguardano due dei personaggi più amati mai passati nello studio del programma pomeridiano di Maria De Filippi, ovvero Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. Oggi, infatti, ci occupiamo di Veronica Di Bella, nuova fidanzata del tronista catanese che gli ha fatto una bellissima dedica.

Uomini e Donne news: Veronica Di Bella è stata la causa della fine del matrimonio tra Aldo e Alessia?

Va innanzi tutto precisato che Veronica Di Bella, avvenente 34enne anche lei di Catania, pare non sarebbe stata la causa diretta della fine del matrimonio tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. E non solo perché, come dichiarato da Aldo, l’amore tra i due era già finito prima del suo arrivo.

Il tronista, infatti, nella puntata di Uomini e Donne di cui è stato ospite ha chiarito che prima del tradimento (che tra l’altro non sarebbe avvenuto neanche con la Di Bella, ma con un’altra ragazza più giovane) il suo amore per la corteggiatrice che ha scelto e sposato neanche due anni fa era già scemato.

Uomini e Donne news: le dolcissime parole d’amore dedicate ad Aldo Palmeri

Veronica Di Bella si è comunque trovata nella bufera quando, all’inizio di novembre, è stata avvistata e fotografata in giro per Catania con Aldo e con il piccolo Niccolò, figlio del ragazzo e di Alessia Cammarota. Da quel momento in poi, Veronica è stata presa di mira sui social, sia Instagram che Facebook.

A difenderla sono intervenuti i parenti, ma lei non ha mai parlato direttamente di Aldo. Lo fa però in maniera indiretta, e proprio poco fa, su Instagram Stories, ha pubblicato quella che sembra una dedica d’amore per il tronista, con cui pare sia fidanzata seriamente ormai da diversi mesi.

Uomini e Donne news: come la prenderà Alessia Cammarota?

Veronica Di Bella si è infatti filmata mentre in radio andava la strofa di una canzone romanticissima, dedicata al suo amore, dunque al Aldo, che dice: “Tu sei l’unico al mondo con cui voglio stare!”. Una dedica bella e buona, dunque, chiaramente rivolta al tronista di Uomini e Donne.

Di certo si tratterà di un colpo non da poco per Alessia Cammarota, ancora provatissima per la fine del suo matrimonio. L’ex corteggiatrice, tuttavia, sembra davvero determinata a fare del proprio meglio per uscire dalla tristezza e dallo sconforto che la attanaglia da mesi, e noi speriamo vivamente che ci riesca.

Non perdetevi anche le altre news di oggi su Uomini e Donne!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !