Uomini e Donne news: la foto di Alessia Cammarota e le frecciatine della fidanzata di Aldo Palmeri
Alessia Cammarota assieme al piccolo Niccolò

Le news che riguardano l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Alessia Cammarota devono purtroppo registrare come la ragazza sembri ben lontana dal riprendersi dopo quanto successo tra lei e Aldo Palmeri e dopo la fine del loro matrimonio. Una foto postata su Instagram, infatti, mostra che Alessia non si è affatto ripresa, mentre la nuova fidanzata di Aldo fa alcune precisazioni sulla loro storia.

Uomini e Donne news: Alessia Cammarota magra in maniera preoccupante

Ma cominciamo dall’inizio, ovvero da quando dai messaggi postati su Instagram da Alessia Cammarota, i fan sembravano poter tirare un sospiro di sollievo. La bellissima ex corteggiatrice, infatti, sembrava essersi ripresa almeno un po’ dalla rottura con Aldo Palmeri.

Sotto una foto scriveva addirittura di aver mangiato troppo, mentre sotto un’altra parlava di felicità. Certo, ora Alessia esce, vede le amiche, frequenta assiduamente la palestra e tra poco ricomincerà anche a lavorare, ma è evidente che qualcosa ancora non va per il verso giusto.

Uomini e Donne news: l’ex corteggiatrice in compagnia di Niccolò

Nell’ultima foto che la ragazza ha postato qualche ora fa su Instagram, infatti, Alessia Cammarota appare a dir poco magrissima, ovvero magra come non è mai stata, visto che normalmente la ragazza era snella, ma ora appare davvero sciupata in maniera preoccupante.

Le gambe sono due stecchini e lo spazio tra le due è molto evidente, al punto che la maggior parte dei commenti sotto lo scatto esortano, quasi implorano, l’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne di riprendere a mangiare e di farlo per il bene di Niccolò, che ha bisogno di una mamma in forma.

Uomini e Donne news: le frecciatine della bella Veronica, nuovo flirt di Aldo

In tutto ciò, a quanto sembra la storia tra Aldo Palmeri e la nuova fidanzata Veronica Di Bella prosegue a gonfie vele. La ragazza, infatti, pur non dicendo nulla di esplicito (ovviamente non lo fa per rispetto del tronista) ogni tanto lancia qualche frecciatina ai fan che sperano in un ritorno di Aldo e Alessia.

Veronica non perde occasione per far capire come la sua storia d’amore prosegua a gonfie vele: lo fa con canzoni e messaggi d’amore che, seppur generici, sono chiaramente riferiti a suo amore “proibito”, che ovviamente è Aldo Palmeri. I due, tuttavia, non sono più stati avvistati insieme.

Alla prossima con tante altre freschissime news su Uomini e Donne e i nostri beniamini!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !