Uomini e Donne news: la gravidanza di Beatrice Valli, ecco la conferma

Ancora non si sa se Beatrice Valli è incinta o meno ma a quanto pare sono in molti a notare il suo pancino lievitato

Tra le ultimissime news riguardanti gli ex protagonisti di Uomini e Donne spiccava quella sulla possibile gravidanza di Ludovica Valli, che tuttavia l’ex corteggiatrice sembrava aver smentito indirettamente mostrando e pubblicando su Instagram una foto con la pancia (piatta) e gli addominali in bella vista. Eppure i conti non tornano…

Uomini e Donne news: tutte le stranezze di questa vicenda

Quando Beatrice Valli aveva pubblicato quelle foto in cui un bel pancino rotondo si intravedeva chiaramente da sotto una maglia obiettivamente piuttosto larga, tutti avevano immediatamente parlati di una gravidanza ai primi mesi, salvo poi doversi ricredere.

La corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, di lì a poco aveva pubblicato un’altra foto che la mostrava prima della palestra, con la pancia piattissima scoperta; da parte della giovane fidanzata di Marco Fantini, era sembrata proprio una chiarissima replica alle voci sulla gravidanza, una smentita tanto più efficace perché mostrata con la foto.

Uomini e Donne news: Beatrice con l’abito rivelatore al compleanno del piccolo Alle

Eppure ci sorge un dubbio. E se quella foto fosse stata vecchia, postata appositamente per confondere le acque? Il sospetto sorge vedendo le foto che ritraggono Beatrice Valli alla festa di compleanno di suo figlio Alle, che l’altro giorno ha compiuto quattro anni e li ha festeggiati con tutta la sua famiglia.

Sì, perché per l’occasione la Valli ha indossato un vestito color cipria attillato e fasciante che lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione: la pancia della corteggiatrice di Uomini e Donne si vede benissimo, sottolineata com’è dalla stoffa sottile e molto aderente!

Uomini e Donne news: secondo figlio per la giovane corteggiatrice?

Francamente, avendo visto le foto, il pancino di Beatrice sembra davvero quello di una donna al terzo mese di gravidanza, anche se è comprensibile che né lei né il fidanzato Marco Fantini vogliano dire nulla almeno fino a che la gravidanza non sarà in fase avanzata e vedranno che va tutto bene.

In ogni caso, se davvero Marco e Beatrice aspettassero un figlio, non potremmo che essere contenti per loro, visto che sono indubbiamente una delle coppie più belle, affiatate e innamorate mai uscite dal programma, che dopo una crisi è tornata assieme più convinta di prima!

Alla prossima, cari lettori delle nostre news su Uomini e Donne!