Uomini e Donne news, la gravidanza di Beatrice Valli: la corteggiatrice mostra la pancia

Beatrice Valli è incinta oppure no? Il tormentone delle ultime ore finalmente ha una risposta!

Le news che riguardano Uomini e Donne oggi si occupano di una coppia amatissima formatisi ormai quasi tre anni fa negli studi del trono classico della popolare trasmissione di Maria De Filippi. Stiamo parlando di Marco Fantini e Beatrice Valli, rispettivamente tronista e corteggiatrice che vivono assieme a Milano e che pare siano in procinto di avere un figlio, il primo insieme.

Uomini e Donne news: Marco e Beatrice, amore a gonfie vele

Per chi non lo sapesse, la bellissima Beatrice Valli è già mamma di Alessandro, detto Alle, avuto dal precedente compagno. Tuttavia la corteggiatrice e il suo Marco Fantini non hanno mai negato di voler avere al più presto un altro figlio insieme per allargare la famiglia.

Per Alle, infatti, Marco è come un secondo papà, ed è evidente che anche il tronista di Uomini e Donne adora il piccolo come fosse suo figlio. Dopo una crisi durata qualche mese, Marco e Beatrice hanno deciso di non vivere più lontani come negli ultimi tempi (circostanza, questa, che in parte aveva scatenato la crisi).

Uomini e Donne news: il trasferimento a Milano e un figlio in arrivo?

Poiché dunque per motivi lavorativi Marco Fantini risiede a Milano, dove lavora come modello affermato, Beatrice si è trasferita con Alle nel capoluogo lombardo, dove ora vivono tutti insieme. Quale migliore circostanza per fare un altro figlio, dunque? Ma è davvero così?

L’indiscrezione circa la probabile gravidanza ha cominciato a circolare da quando la bellissima Beatrice Valli ha pubblicato delle foto con una casacca molto larga sotto la quale però spuntava un pancino sospetto, soprattutto per lei che di solito è magrissima.

Uomini e Donne news: la risposta della corteggiatrice in una foto

Di qui il gossip sulla gravidanza di Beatrice Valli, che tuttavia la corteggiatrice sembra aver deciso di smentire a modo suo ovvero… Mostrando la pancia! Sì, perché senza rispondere ai molti fan che le chiedevano se era incinta o no, la corteggiatrice si è limitata a pubblicare una foto.

Si tratta di una foto scattata poco prima di andare in palestra, nella quale si vede una Beatrice decisamente in forma, con un top che lascia scoperta una pancia piattissima, quasi scolpita. La domanda sorge spontanea: si tratta forse di una foto vecchia messa per depistare i gossip? Chissà!

Per ulteriori sviluppi, non perdete i prossimi appuntamenti con le news su Uomini e Donne!