Uomini e Donne news, la madre di Giorgio si scaglia contro Gemma:

Se Giorgio Manetti, l’ormai celebre cavaliere del trono over di Uomini e Donne, è famoso per la sua pacatezza e la diplomazia che ha nel dire le cose, anche le più brutte da sentirsi dire per una donna, di sua madre non si può dire lo stesso. Intervistata dal settimanale di gossip e news televisive “Di Più”, infatti, l’anziana donna non ha avuto peli sulla lingua nel dichiarare senza mezzi termini quello che pensa davvero di Gemma Galgani, ex compagna del figlio, e di certo le sue parole non sono piaciute affatto alla dama torinese, che tuttavia per adesso mantiene un decoroso silenzio stampa.

Uomini e Donne news: la brutta estate di Gemma Galgani

Eh sì che l’estate è cominciata proprio male per Gemma Galgani. Prima c’è stato l’ennesimo rifiuto di Giorgio Manetti, che ha dichiarato pubblicamente, in prima serata tv, di non avere alcuna intenzione di tornare assieme a lei, poi la morte di Piripicchio.

La dama era molto legata al suo gatto, e siamo certi che stia vivendo un periodo molto triste, in cui è costretta a tornare in una casa ormai vuota, da sola.

Uomini e Donne news: le parole dell’ex suocera, la madre di Giorgio

Tuttavia questo era ancora nulla se paragonato alle dichiarazioni che la madre di Giorgio ha rilasciato al settimanale “Di Più” nel corso di un’intervista. Di Gemma, infatti, la vegliarda di Firenze ha parlato così:

“Gemma è brutta e vecchia, non va bene per mio figlio. Certo, a vederla pare proprio una donna signorile, elegante, però è troppo avanti con gli anni e Giorgio ne ha tante intorno che sono meglio di lei”.

Uomini e Donne news: risposta di Gemma in arrivo?

E pensare che le due signore si sono viste in un’unica occasione, quando la Galgani ha accompagnato sulla porta di casa il suo Giorgio Manetti, che vive ancora con la madre in quanto la sua azienda di caffè era fallita.

Come prenderà Gemma queste brutte dichiarazioni? Farà spallucce, o risponderà per le rime, stanca di giocare la parte della vittima? Lo scopriremo presto!